Bund Tbond e altre delizie...rekkia is fashion (VM 18) (2 lettori)

quicksilver

Forumer storico
ho controllato Regolo, da molta tranquillità, o siamo ancora lontani dal fondo o in ogni caso siamo ancora lontani dalla ripartenza (quindi al massimo una base di accumulo in laterale) parlo in termini di giorni ma lo short per ora è ancora moooolto convinto
 

vilasguil

Forumer storico
QuickS ha scritto:
ho controllato Regolo, da molta tranquillità, o siamo ancora lontani dal fondo o in ogni caso siamo ancora lontani dalla ripartenza (quindi al massimo una base di accumulo in laterale) parlo in termini di giorni ma lo short per ora è ancora moooolto convinto

brrrrrrrrrrrrrrrr
oggi sul dax montagne russe da 1000 euro a botta e prenderli infaccia mica uno scherzo neh
:eek:
 

maria

Forumer storico
Stavo giusto pensando che non c'è forza per andare su con gli indici. Un giorno si lateralizza e quello dopo si va giù. E l'oro non lo stanno mica mollando. Mah, saranno le mie ultime parole famose.
 

gipa69

collegio dei patafisici
maria ha scritto:
Stavo giusto pensando che non c'è forza per andare su con gli indici. Un giorno si lateralizza e quello dopo si va giù. E l'oro non lo stanno mica mollando. Mah, saranno le mie ultime parole famose.

Molti guru e guretti delle case di investimento sono fortemente pessimisti (leggevo che RBS ha target dello spoore per fine anno molto bassi) il sentiment degli investitori è molto basso e queste non sono consizioni ideali per lo sviluppo di un ribasso.

Poi anche queste possono essere le mie ultime parole famose.. :D
 

f4f

翠鸟科
QuickS ha scritto:
ho controllato Regolo, da molta tranquillità, o siamo ancora lontani dal fondo o in ogni caso siamo ancora lontani dalla ripartenza (quindi al massimo una base di accumulo in laterale) parlo in termini di giorni ma lo short per ora è ancora moooolto convinto

yeah !!! :D :D :D :D
 

quicksilver

Forumer storico
... resto sempre un pò perplesso quando vuoi chiudere una posizione per non restare overnight e te li spazzolano golosamente senza battere ciglio e pure facendoti l'occhiolino :eek:

ecco è questa l'unica cosa che mi manca ancora di capire della borsa... beh vedremo domani dove va a parare e che senso dare alla cosa :-o :rolleyes:
 

f4f

翠鸟科
QuickS ha scritto:
... resto sempre un pò perplesso quando vuoi chiudere una posizione per non restare overnight e te li spazzolano golosamente senza battere ciglio e pure facendoti l'occhiolino :eek:

ecco è questa l'unica cosa che mi manca ancora di capire della borsa... beh vedremo domani dove va a parare e che senso dare alla cosa :-o :rolleyes:

domani, risposta premi
e non ci sarò pè tutta à mattenata

faranno i fuochi d'artifiZio veddrai

dunnnque, non me rikkordo
ora della risp-premi
noi -- open alle 0900
tudesk -- media tra le 1100 e le 1200 ??
merkans-- alle 10.00 (East coast?)
 

Users who are viewing this thread

Alto