Bund Tbond e altre delizie...rekkia is fashion (VM 18) (3 lettori)

PILU

STATE SERENI
Allora oggi penso di aver sentito il meglio del meglio ......

un tipo dell'unicredit (O CAPO MERCATO) ....nei giorni scorsi aveva offerto un merrill lynch ad un tipo per rifarsi delle perdite di polizze sottoscritte un anno prima dove gli avevano garatntito che dopo un anno poteva disinvestire senza perdere niente... il cliente all'osservazione che voleva garanzie che merrill non saltava ... gli ha giurato che l'obbligazione era garantita da ....MEDIOBANCA ..... che schifo un vero schifo..... gli ho detto di farsi dare per iscritto la carta che mediobanca garantiva l'obbligazione... qs volta li faccio arrestare..... come azzo si può far andare avanti una banca così.... mi dispiace per quei poveri disgraziati.... ma in piazza cordusio ci metterei una bomba che facesse piazza pulita da questi pezzenti di personaggi ..... :down:
 

dan24

Forumer storico
PILU ha scritto:
Allora oggi penso di aver sentito il meglio del meglio ......

un tipo dell'unicredit (O CAPO MERCATO) ....nei giorni scorsi aveva offerto un merrill lynch ad un tipo per rifarsi delle perdite di polizze sottoscritte un anno prima dove gli avevano garatntito che dopo un anno poteva disinvestire senza perdere niente... il cliente all'osservazione che voleva garanzie che merrill non saltava ... gli ha giurato che l'obbligazione era garantita da ....MEDIOBANCA ..... che schifo un vero schifo..... gli ho detto di farsi dare per iscritto la carta che mediobanca garantiva l'obbligazione... qs volta li faccio arrestare..... come azzo si può far andare avanti una banca così.... mi dispiace per quei poveri disgraziati.... ma in piazza cordusio ci metterei una bomba che facesse piazza pulita da questi pezzenti di personaggi ..... :down:

PILU se ce la fai ad inkiappettarli e denunciarli ti appoggio in tutto e per tutto :up:
 

vilasguil

Forumer storico
dan24 ha scritto:
azzo ora che volevo aprirmi una gioielleria... :D ritorno all'idea oriGGinale Coffee Shop :lol: :lol: :lol:

dai Dan...davvero? che bella idea.
Se lo apri giuro che vado a Bari vecchia, carico il cuginetto e veniamo ogni sabato a sbarellare da te
:lol: :D :lol: :up: :up: :up:
 

dan24

Forumer storico
vilasguil ha scritto:
dai Dan...davvero? che bella idea.
Se lo apri giuro che vado a Bari vecchia, carico il cuginetto e veniamo ogni sabato a sbarellare da te
:lol: :D :lol: :up: :up: :up:

sto lanciando un'Opa sul Bull Dog di Amsterdam :D :D poi cambio il nome in

Bear Dog :D :D :D

Per gli utenti del 3d sconti particolari con carta prepagata da 3.000 euri --ogni 3 etti al giorni di pura skanka vi regalo 1 grammo di cioccolata pura marocchina :lol: :lol: :lol: :lol:
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
dovremo cercare di mimetizzare la vekkia cinquecento decapott truccata, altrimenti il siculo-LI ci sgama da 300km di distanza e ci manda contro la buoncostume :eek: :D
 

Users who are viewing this thread

Alto