Bund Tbond e altre delizie...rekkia is fashion (VM 18) (1 Viewer)

vilasguil

Forumer storico
intanto il dassss
scem.o scem.o sta arrivando in cima alla collina
:)

1214227468immagine.jpg
 

PILU

STATE SERENI
dan24 ha scritto:
PILU se ce la fai ad inkiappettarli e denunciarli ti appoggio in tutto e per tutto :up:


Tu fagli consegnare il pezzo di carta dove dicono che mediobanca garantisce l'obbligazione e poi vedrai che ridere !!
 

f4f

翠鸟科
dan24 ha scritto:
Gipa che roba sono i derivati CAP con sottostante EURIBOR ???? :-?

a dimenticavo..la spiegazione me la dovreste dare in italiano semplice..pls :lol: :lol: :lol:

è come una opzione call
:D :D :D :D :D

se acquisti un cap, con data scadenza (expiry) e livello (strike)
ad esempio per coprirti da un tasso variabile di un mutuo
nel periodo di validità il tuo tasso sarà variabile fino al livello dello strike e non oltre
in pratica, metti un 'tetto max' al tasso d'interesse

per me, è la soluzione migliore al problema rischio-rates

ce ne sono anche di quotati su euriborZ 3m
se vuoi, se ne parla un poketto :cool: :cool: :cool:
 

dan24

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
dovremo cercare di mimetizzare la vekkia cinquecento decapott truccata, altrimenti il siculo-LI ci sgama da 300km di distanza e ci manda contro la buoncostume :eek: :D

a Luglio non si scordi il Gay Pride ad Amsterdam...giornata da non perdere per le vere rekkie come Lei :D :D
 

ditropan

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
io punto ancora sull'inversione a V 15' sul dax gamba di 100 punti , sul nostrano 30600
se i merikani spingono in apertura ci arriviamo altrimenti pronta uscita :fiu:


... mmmhhh ... fleu oggi il t-bond mi sà che vuole toccare i 114. :V
 

f4f

翠鸟科
dan24 ha scritto:
grazies...era solo per capire..perchè dicono che ne stanno piazzando a camionate..chi sa come mai

è lo strumento ideale per 'riparare' le TRUFFE fatte dalle banche coi 'derivati strutturati' venduti a cani&porci

ho studiato un poco la cosa
in breve, con un cap (paghi) e sistemi la posizione limitando i danni ad un valore massimo
altrimenti , se i tassi salissero da qui a 3/4 anni di un 2/3% (cosa a mio parere del tutto possibile :help: :help: :help: ), ci sarebbero fallimenti a dozzine ....
 

Users who are viewing this thread

Alto