Bund Tbond e altre delizie...rekkia is fashion (VM 18) (1 Viewer)

Fleursdumal

फूल की बुराई
il prezzo delle granaglie sta esplodendo di nuovo
e notavo poco fa che iw ha i prezzi dei grains bloccati , ma che minkia gli sta succedendo :-? uno non sta per gniente tranquillo ad operare in mezzo a tutti sti blokki :X azzi loro se continuano così
 

quicksilver

Forumer storico
Fleu, domanda calcistica, ma tutto questo parlare di lippi che torna, non ho capito una cosa, non era lui che si era ritirato e aveva detto che lasciava dopo la vittoria? che cosa ha mollato a fare se ora torna?
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
se non ricordo male aveva deciso di lasciare prima dell'inizio dei mondiali per tutta la storia dello scandalo e per il figlio coinvolto
vedremo se il detto della minestra riscaldata vale ancora
 

quicksilver

Forumer storico
tanto il problema sono i giocatori, secondo me se c'erano ancora totti e cannavaro andava diversamente anche a donadoni


p.s.
e pirlo e gattuso anche all'ultima partita
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
i giocatori non motivati abbastanza secondo tipico costume italico per cui andata bene una ci si può rilassare per l'altra ( anch'io ne sono tipico esponente :D :rolleyes: :down: )
e allenatore incopetente ad alto livello, cambiato formazione a mulinello e tipo di gioco senza criterio, incapace di autocritica , in più ha avuto anche il coraggio di togliere la fascia di capitano a buffon per darla a quella nullità del pippero , a muerte :eek: :D

cmq fanq il calcio e w il tennis sull'erba :V
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
cmq sul Bronx sono pazzi , oggi posso capire che salgano solo per ricoperture e volo padulo per qualità (?!) perchè il crudo sta minacciando di rompere in chiusura i 140 e tutte le mp son cazzutamente forti vd oro
 

Users who are viewing this thread

Alto