Bund Tbond e altre delizie...rekkia is fashion (VM 18) (1 Viewer)

f4f

翠鸟科
gipa69 ha scritto:
Naturalmente non esiste solo una causa per i movimenti sui mercati ma certo è che ai paesi asiatici con inflazione sotto controllo conveniva riciclare il surplus commerciale per mantenere bassi i rendimenti in quei paesi e stimolare quindi il debito ed i consumi.

Questo finchè il giochino ha retto.

tutti di buon umore oggi :boxe: :boxe:


Bri, allarme rosso: «Crisi mercati, il peggio deve venire»
http://www.investireoggi.it/notizie...si-mercati-il-peggio-deve-venire-p620870.html
 

f4f

翠鸟科
AnkleJoint ha scritto:
E' un bene, significa che la BCE sta riuscendo a far tornare il mercato obbligazionario al suo ruolo di guardiano dell'inflazione.
E fancu.lo al conundrum di Greenspan.

cmq, a me, fankulo al conundrum mi piace
potremmo usarlo come titolo del nuovo thread :cool:
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
Good evening a tout les bondaroles

dan è stato inkiappettato da un toro fuggito dall'arena mentre tutti era occupati a festeggiare, le sue terga hanno subito un duro colpo anche per una kekka vissuta come issa :( :D
Il Bronx sta iniziando ad accussare il peso del minirally sulla dura fascia 116-116,5
venduta qualche call per sfruttare il calo di vola che dovrebbe esserci fino al dato dei payroll che uscirà giovedì visto che venerdì è festa, però vigilate strettamente che sti pazzi son capace di fingere una rottura verso l'alto per pareggiare il fake verso il basso :specchio: :titanic: :pozione:
 

ditropan

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
Good evening a tout les bondaroles

dan è stato inkiappettato da un toro fuggito dall'arena mentre tutti era occupati a festeggiare, le sue terga hanno subito un duro colpo anche per una kekka vissuta come issa :( :D
Il Bronx sta iniziando ad accussare il peso del minirally sulla dura fascia 116-116,5
venduta qualche call per sfruttare il calo di vola che dovrebbe esserci fino al dato dei payroll che uscirà giovedì visto che venerdì è festa, però vigilate strettamente che sti pazzi son capace di fingere una rottura verso l'alto per pareggiare il fake verso il basso :specchio: :titanic: :pozione:

fleu, per caso, usciva qualche dato oggi sui bonds ?
... tutto il giorno ha dimostrato una forza relativa impressionante rispetto al bund ... salvo poi fare crack alle 21:00 e riportarsi in pari. :-? :-? :-? :-?


tenghiuuu :-o
 

ditropan

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
crollasso con volumazzi proprio l'ultimo minuto di chiusura :-? :D :V
ricomprato qualcosa sul pivot zentrale

... come ricomprato ? :-? ... chiuse posizioni corte forse ? :V


... sono un poko gonfietto di siort :D ... pirl.one oggi a non kiudere qualcosa a 115,5. :specchio:

... sò un poko preokkupato per la forza della bestia. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:



... certo che la sfi... mi perseguita ... ero long di bund nei giorni scorsi e mi hanno fatto sudare 7 camice per uno sputo di rimbalzo ... mi metto corto di bronx dopo la salitona e mi fanno sudare per un ritraccio. ... a farlo apposta uno non riesce a beccarter tutte in questo modo ! :eek: :eek: :eek: :eek:
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
sarà arrivata ora la notizia dell'inkiappettamento di dan :-? :-o solo ricomprato parte delle call vendute prima

saranno state chiusure di posizione per la fine del mese :V
 

ditropan

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
si sta sollazzando el puerco :lol:

... si stà fasiendo bello per il suo amore Jan Claude ? ... già mi immagino le fleurtate al suo ritorno. :D :D :D

... bon per questa sera stakko ... bbbbonaseraaaa :)
 

Users who are viewing this thread

Alto