Bund Tbond e altre delizie...rekkia is fashion (VM 18) (1 Viewer)

ditropan

Forumer storico
n'giorno :-o

gipa69 ha scritto:
naturalmente no! :D

,.... pure a me ad essere sincero, è che ho quel maledetto target sui 1220 che mi blocca un'attimino ... ma da questi livelli quantomeno un rimbalzo ?

Che dici gipa opzioniamo ? :D :D :V

l'unica mia paura con opzioni al momento è che prima di rimbalzare questi ti piazzano poi 4-5 sedute fermi abbassando la vola e di conseguenza sgretolando il valore delle opzioni. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

gipa69

collegio dei patafisici
ditropan ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Il tuo target di arrivo è credibile (non si è ancora visto spike sul vix ne forte pressioni sui cpc) ma essendo impegnato parecchio in questo periodo e prossimo a due settimane di relax preferisco andare con la solita strategia su Etf a scalare per cui ho fatto la prima entrata adesso con circa 1/8 del capitale a disposizione e poi stiamo a vedere il proseguio.

gipa69

collegio dei patafisici
ditropan ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Guarda se rimbalzano di quà è perchè cambia qualcosa nel quadro macro e questo farebbe salire forti i mercati, se accelerano al ribasso allora poi il rimbalzo ci sarà per lo short covering quindi un timore di poca volatilità lo escuderei, l'unico rischio è che da questi livelli non parta alcun rimbalzo ed è per questo che vado con calma.

Users who are viewing this thread

Alto