Bund, TBond e i Dannati del carry trade. (VM 91)

Fleursdumal ha scritto:
Bonjour a tout les bondaroles

dax a vele spiegate, eurostoxx e footse riottosi, S&Pmib diffidente
tant'è che lo spread S&Pmib/eu50xx è ai suoi minimi
per non parlare del cambio di gardia in US :smile:
uscite le minutes della BOE che ventilano altri rialzi, gli shortsterling sep e dic vanno per un 6% :eek: , e se il Gilt si mette a fare la lepre son azzi amari per il t-bronx :V

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/11799158325z5xwef.jpg

cambio di guardia di chi??
grazie :)

ok EU ha fatto la sua parte, ora tocca ai merikani gestire il gap :D

s2 su eurostoxx funzionato alla perfezione
recupero S&Pmib su eurostoxx di una decina di punti sullo spread, iniziato guarda caso quando l'hanno fatto scendere all'improvviso di una settantina di punti per far entrare un migliaio scarso di lotti :cool:

Fleursdumal ha scritto:
ok EU ha fatto la sua parte, ora tocca ai merikani gestire il gap :D

s2 su eurostoxx funzionato alla perfezione
recupero S&Pmib su eurostoxx di una decina di punti sullo spread, iniziato guarda caso quando l'hanno fatto scendere all'improvviso di una settantina di punti per far entrare un migliaio scarso di lotti :cool:

4270 arriviamo :D :D

dan24 ha scritto:
4270 arriviamo :D :D

io ho barbonato 10 fottuti punti e basta :lol: devo scalarmi lo spread e inoltre temo l'effetto psicologico cifra tonda 2600 nasdaq composit e 4500 eurostoxx
nessuno short sul dax? l'eurostoxx è nervoso e con pochi volumi
:D :lol:

Fleursdumal ha scritto:
io ho barbonato 10 fottuti punti e basta :lol: devo scalarmi lo spread e inoltre temo l'effetto psicologico cifra tonda 2600 nasdaq composit e 4500 eurostoxx
nessuno short sul dax? l'eurostoxx è nervoso e con pochi volumi
:D :lol:

sarebbe da spreaddare eurostox long contro dax short...quazzo c'e' un 10% di performanca annua di differenza...

cmq non tratto il dax..troppo pesante per me

HO DA DARVI UNA SUPERNOTIZIA STRABILIANTE.....SENZAZIONALE...UNBELIVABLE....STIII CAZZZZIIII
:lol:

IL DOW E' VERDEEEEEEEEEEEE

:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto