Bund, TBond e i Dannati del carry trade. (VM 91)

C'E' L'USD CAD CHE MI STA FACENDO DIVENTARE SCEMO....porko canadese di mierda..fa altro che scendere... :(

FLEU ENTRACI SHORT :lol:

con il mio 3° short aperto e chiuso...ho dato il segnale al più grosso hedge funds del mondo....che si chiama :D :) :p

FUCKTHEBULL con attualmente 3Bilionidi miliardi di biliardi di yen di patrimonio gestito....mi ha appena annunciato che aprirà il più grande short del mondo con 7biliardidimiliardidibilionididollaricanadesi presi in prestito al 22% mensile...tasso usuraio...

o la va o la spacca :p

dan24 ha scritto:
con il mio 3° short aperto e chiuso...ho dato il segnale al più grosso hedge funds del mondo....che si chiama :D :) :p

FUCKTHEBULL con attualmente 3Bilionidi miliardi di biliardi di yen di patrimonio gestito....mi ha appena annunciato che aprirà il più grande short del mondo con 7biliardidimiliardidibilionididollaricanadesi presi in prestito al 22% mensile...tasso usuraio...

o la va o la spacca :p

non capisco ..... sei short??
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

il 22% mensile è uno SPROPOSITO vietato anche dalla yakuza :eek:

f4f ha scritto:
non capisco ..... sei short??
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

il 22% mensile è uno SPROPOSITO vietato anche dalla yakuza :eek:

chi io??? short? quando mai? :D son long di dow dal bottom del '29..adesso sto solo coprendo i 7.348.000 contratti long che ho da 300 di dow....con due stox short... :D

da ieri long sul usd/dkk non mi apre male l'uscita dalla ribassista dinamica di medio.

simile all'usd/nok che sta però negando oggi.

tutti sull'euro....evai

Users who are viewing this thread

Back
Alto