Bund, TBond e i Dannati del carry trade. (VM 91)

Giorno :)

Daee ha scritto:
i puntini che seguono hanno qualche valore?
qualche "furlan" o veneto potrebbe riempire in modo "usuale" :D

... mi sà tanto che quel "qualche furlan" ha un riferimento esplicito a ... !!! :D :D :D :D

Io se vuoi al posto dei puntini lo posso riempire con questa img ... :P :lol: :lol: :lol:

20031221ft_big.jpg

leo-kondor ha scritto:
porkapaletta non dico più nulla...
poi quando crollerà è evidente che tireremo i remi in barca appena saremo giusto in pari... e vederemo il crollo dall'esterno... sempre così.... storia docet ....

saremo? :) io non ho da recuperare niente.... :D

SSEC leggermente negativo dopo un max a 4208....

DOW ieri ha chiuso negativo???? :-? :-? sono impazziti?....oggi ci sparano un +3% :D :D :D

dan24 ha scritto:
saremo? :) io non ho da recuperare niente.... :D

SSEC leggermente negativo dopo un max a 4208....

DOW ieri ha chiuso negativo???? :-? :-? sono impazziti?....oggi ci sparano un +3% :D :D :D
ciao dan, intanto il russel ieri mi ha fatto da 846 a 837 in poco più di un soffio :up: non ci ho guadagnato una mazza, ma almeno sono dieci puntazza di perdita in meno :D comunque il russel è in genere shortato dagli hedge (non mi ricordo l'articolo dove l'ho letto quindi non rompete, però l'ho letto) quindi è vero che è ai max storici assoluti, però, però ... io me lo tengo short, vedremo ...

WALL ST: GREENSPAN TORNA AD ALLARMARE LE BORSE
Listini in calo dopo le dichiarazioni dell'ex n.1 della Fed. Attesa una "drammatica contrazione" del mercato azionario cinese

--------------------------------------------------------------------------------
23 Maggio 2007 22:04 NEW YORK (WSI)

Dopo il buon avvio che aveva portato il Dow Jones e l’S&P500 a nuovi massimi, i listini americani hanno ritracciato sul finale chiudendo la seduta in rosso, lontano dai migliori livelli giornalieri. A raffreddare l’entusiasmo originato dalle buone trimestrali e dalle nuove operazioni di M&A e’ stato l’intervento dell’ex capo della Federal Reserve Alan Greenspan, su una possibile contrazione del mercato azionario cinese. Il Dow Jones ha chiuso in calo dello 0.11% a 13525, l’S&P500 dello 0.12% a 1522, il Nasdaq e' arretrato dello 0.42% a 2577.
Intervenuto in una teleconferenza a Madrid, Mr. Greenspan si e’ detto preoccupato di una possibile "drammatica contrazione" dei titoli azionari cinesi. “La fase rialzista non puo’ continuare a lungo, e’ chiaro che si tratta di un fenomeno insostenibile” ha affermato l’ex n.1 della Banca Centrale americana che, tuttavia, ha rassicurato sull’andamento dell’economia globale, in grado di resistere ad un colpo del genere.

In seguito a tali dichiarazioni si e’ assistito ad un ritracciamento generale dei listini; il Dow Jones e’ arretrato di oltre 60 punti dai massimi giornalieri. Per gli analisti si e’ tratatto comunque di un movimento molto limitato, destinato a non protrarsi nelle prossime giornate. La liquidita’ presente sui mercati sta assumendo volumi enormi e finche’ continueranno le trattative societarie il sentiment degli operatori sembra destinato a rimanere positivo.

QUEST'UOMO E' UN MITO :D :D

sarà talmente pieno di short.... :P

dan24 ha scritto:
attendo l'avvitamento...con pazienza...me basta un ritorno a 4350...porto a casa sti 2K da venerdì a venerdì....e ve saluto :lol:
grande, mi sai dire anche quando? così magari se è per oggi vado a togliere tutti i buy inseriti per oggi con i quali uscire in pari su tutto ....

Users who are viewing this thread

Back
Alto