Bund, TBond e i Dannati del carry trade. (VM 91)

dan24 ha scritto:
oggi il dato sui payrolls...non lo faranno uscire ultra positivo...se no verrebbe meno l'effetto speculativo sul possibile taglio della Fed....se fosse ultre positivo sullo spike up..venderebbe il mondo...ed il dollaro dovrebbe schizzare all'insù....quindi il dato farà cagare...seguro...il dollaro tornerà a crollare....e le borse dopo un ribasso iniziale ...andranno in lateral cazzeggio...tendente al ribasso..poi quando capiranno che la Fed anche su un unico dato deludente...non può tagliare i tassi...allora verrà giù la baracca

Addio :-o

gooood morning bbbanda
così mi piaci, bello positivo :up: :lol: :lol:
aka negativo :-? boh con gli shorters un si hapisce nulla .... :P :P :P

f4f ha scritto:
gooood morning bbbanda
così mi piaci, bello positivo :up: :lol: :lol:
aka negativo :-? boh con gli shorters un si hapisce nulla .... :P :P :P

solita rekkia... :D anche te mi piaci..anzi TI AMOOO :D :D

è il merkato anzi..i merkati che non mi piacciono....i laterali mi snervano...e bisognerebbe essere flat e tradarli solo intraday....inveceee...va beee....

dan24 ha scritto:
e lo stox sta aprendo in rialzo....4391 prima resistenza

vediamo se è il top...fatti 90...potevo attendere per dare il secondo short..va be...vediamo se mi arrivano almeno sul PP di oggi area 4370....dove chiudo quello da 81...voglio arrivare sui dati con uno stoxxo solo....e giocarmi eventuali spike up

dan24 ha scritto:
vediamo se è il top...fatti 90...potevo attendere per dare il secondo short..va be...vediamo se mi arrivano almeno sul PP di oggi area 4370....dove chiudo quello da 81...voglio arrivare sui dati con uno stoxxo solo....e giocarmi eventuali spike up
ù

naaa chiuso adesso a 78....scenderà forse...ma voglio ..ripeto...arrivarci con un solo stox

1178269209orig_c_0_fotogallery_448_listaverticale_foto_0_fotoverticale.jpg

beeee...busoni si....ma esta muchacha..l'è mui bonita :p

Bonjour a tout les bondaroles

pronti per il CHAOS :rasta: :rasta: :rasta:

dannnn lascia stare l'indicatore umano, oggi è sia qui che di là, crolla tutto :D :V :D

1178270010manuelaarcuri6.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto