Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
penso quel che vedo...che di scendere non hanno nessuna voglia per adesso....poi se vogliono regalarci l'ultima ora con uno spike down...non lo so proprio...ma viste le dichiarazioni del FOMC...ancora una volta accomodanti ...e nessuna reazione scomposta sui cross...penso che lascieranno in mano al mercato il suo destino....in sintesi hanno detto: di certo non siamo noi della Fed a tirare per primi la catenella del water.....fate vobis e che Dio vi assista......
vado a cena...che ho da farmi pure da mangiare...che palle
qwesti aspettano la BCE, altrochè
qualcuno la 'catenella del wc' ( come giustamente metaforizza Dan ) la deve tirare
perchè ormai, nel vasino, c'è puzza
se non fanno nulla
i banchieri perdono il potere... il grande potere del convincimento e di indirizzo dei mercati
a meno che la bolla dei carry sia già oltre alla loro capacità di gestione, in in tal caso sono quazzi
forse questo: news fornita 8 minuti in ritardo. alle 10.08 rispetto allo spike delle 10.00
10 May 2007 08:08 GMT
BULLET: NORWAY: Central bank chief says tight labour market..
NORWAY: Central bank chief says tight labour market will give
accelerating wage growth effect (Rtrs)