Bund, TBond e i Dannati del carry trade. (VM 91)

dan24 ha scritto:
zero a zero e palla al centro....di scendere non hanno voglia
sale tutto, altro che ...
consoliamoci con questa vignetta, almeno ridiamo un po' mentre il portafoglio si assottiglia...
1178737783bd786-tfr.jpg

aa scusate per queste ultime affermazioni qualunquiste ma di meglio...dopo 15 ore davanti il Pc nun me veniva altro... :-o

dan24 ha scritto:
penso quel che vedo...che di scendere non hanno nessuna voglia per adesso....poi se vogliono regalarci l'ultima ora con uno spike down...non lo so proprio...ma viste le dichiarazioni del FOMC...ancora una volta accomodanti ...e nessuna reazione scomposta sui cross...penso che lascieranno in mano al mercato il suo destino....in sintesi hanno detto: di certo non siamo noi della Fed a tirare per primi la catenella del water.....fate vobis e che Dio vi assista......

vado a cena...che ho da farmi pure da mangiare...che palle

a domani
dia, che almeno cucinare è creativo e rilassa, io stasera per me e la piccola peste ho fatto una bella pasta alla pummarola .. :D

dan24 ha scritto:
aa scusate per queste ultime affermazioni qualunquiste ma di meglio...dopo 15 ore davanti il Pc nun me veniva altro... :-o
ma non ridi neanche davanti al mio post social-economico-impegnato sul T.F.R.? :D :lol:

gooood morning bbanda

qwesti aspettano la BCE, altrochè
qualcuno la 'catenella del wc' ( come giustamente metaforizza Dan :lol: ) la deve tirare
perchè ormai, nel vasino, c'è puzza

se non fanno nulla
i banchieri perdono il potere... il grande potere del convincimento e di indirizzo dei mercati
a meno che la bolla dei carry sia già oltre alla loro capacità di gestione, in in tal caso sono quazzi

quanto dura ancora la vacanza da Fleu ?

f4f ha scritto:
poca acqua
gli squali si sbattono

ma non credo...

forse questo: news fornita 8 minuti in ritardo. alle 10.08 rispetto allo spike delle 10.00

10 May 2007 08:08 GMT

BULLET: NORWAY: Central bank chief says tight labour market..
NORWAY: Central bank chief says tight labour market will give
accelerating wage growth effect (Rtrs)

Users who are viewing this thread

Back
Alto