Bund, TBond e i Dannati del carry trade. (VM 91)

dan24 ha scritto:
bello scherzo degli USA....porco quazzo...ma ne Cina (in rialzo)..ne nikkey...hanno seguito....più di tanto...quindi non mi attendo nessun tonfo...europeo..continua il movimento laterale...che palle...
dici che non scende? che palle.. io ho messo, prima di uscire al lavur, buy profit dei miei vari short a valori molto bassi, e pensavo fossero addirittura troppo alti... Insomma, che ce ne frega della Cina se gli usa collassano? dai spingi, giù giù giù :D

leo-kondor ha scritto:
dici che non scende? che palle.. io ho messo, prima di uscire al lavur, buy profit dei miei vari short a valori molto bassi, e pensavo fossero addirittura troppo alti... Insomma, che ce ne frega della Cina se gli usa collassano? dai spingi, giù giù giù :D

come vedi...sullo stox niente di niente...siamo di nuovo vicini ai 4400....siamo sempre all'interno del laterale...tradabile si....ma non vedo come possano crollare......con lo yen sui minimi storici....ecc ecc....

per il momento continuo a rimanere flat sugli indici

dan24 ha scritto:
come vedi...sullo stox niente di niente...siamo di nuovo vicini ai 4400....siamo sempre all'interno del laterale...tradabile si....ma non vedo come possano crollare......con lo yen sui minimi storici....ecc ecc....

però il russel è crollato ... I am perplimed :D and indecised se prendere profitten, mettere stoppen o tenere al ribasso ad oltranza senza stoppen, come sto facendo (poi me lo trovo di nuovo a 840 e vengo e ti picchio.. così tanto per sfogarmi ... :D )

leo-kondor ha scritto:
però il russel è crollato ... I am perplimed :D and indecised se prendere profitten, mettere stoppen o tenere al ribasso ad oltranza senza stoppen, come sto facendo (poi me lo trovo di nuovo a 840 e vengo e ti picchio.. così tanto per sfogarmi ... :D )

io direi di andar ADVIQ :D :D :D that u gain a lot of moneys :-o :lol:

dan24 ha scritto:
io direi di andar ADVIQ :D :D :D that u gain a lot of moneys :-o :lol:
manco a parlare e risale, cazz, già sopra gli 818 e a mercati chiusi ... grr.... ora metto uno stop però così dimezzo i gain è una truffa, lo voglio a 790!

dan24 ha scritto:

Come diceva fleu il bund sta venendo giù deciso e questo o è punic buying sull'azionario o si strizzano per l'inflazione in ogni caso qualche conseguenza dovrebbe averla sull'azionario.

gipa69 ha scritto:
Come diceva fleu il bund sta venendo giù deciso e questo o è punic buying sull'azionario o si strizzano per l'inflazione in ogni caso qualche conseguenza dovrebbe averla sull'azionario.

Se va avanti cosi bisogna capire quando iniziare ad accattare bond, perche il giorno che l'equity scende potranno beneficiare di un premio di safe haven

gipa69 ha scritto:

se in Usa tagliano i tassi....quante possibilità gli dai di sopravvivere con inflazione moderata e economia in crescita lenta?...ma in crescita....

tagliando non butteranno l'economia nel pericolo stagflazione? (inflazione in salita ed economia in flessione) come faranno a sostenere un sistema ancora a lungo basato sul credito...e su una massa monetaria in costante crescita...con inflazione sottocontrollo?

sinceramente non vedo come ne possano uscire....lascieranno una bella eredità ai Democratici...

Users who are viewing this thread

Back
Alto