Bund, TBond e i Dannati del carry trade. (VM 91)

dan24 ha scritto:
e nikkey invariato.... :cool:

anzi -0,17%

14.30 sussidi
16 leading indicator
18 filadelfia

and up up....close record del dow...ecc ecc...ecc....vediamo se oggi vogliono rompere o meno ste benedette resistenze...a 4422 di stox....ecc ecc....se no inizio ad inquadrarlo come movimento di distribuzione....e non di riaccumulo per una nuova gamba...

lo attendevo oramai a 4460 almeno ...boo vediamo

Fleursdumal ha scritto:
anche oggi hanno salvato le ciapet, yen ai minimi sul $ , commodities down
rimaniamo lì

dannn, qui sarebbe ( stato visto che hai saltato il fosso :D ) il tuo paradiso, ogni ora un programma in tv su come vendere e acquistare casa , su come comprare in asta ristrutturare e rivendere facendoci il gruzzolletto, su come comprare in Zimbabwe senza farsi infinocchiare dai locals and vattelapesca ovvero come si crea la bolla :eek: :D :V

ho il timing giusto io...finito di vendere tutte le case...adesso faccio i milioni di eurIII con il trading short...e poi tra 5 anni quando ci saranno migliaia di casette all'asta di chi non riesce più a pagare il mutuo...mi compro a metà prezzo una ventina di immobili...che rivenderà dopo altri 5 anni...quando il crollo di borsa (oramai alla fine)...farà scappare gli ultimi arrivati che si ributteranno sugli immobili..beccando l'ennesma mazzata...è un ciclo... :D

gooood morning bbbanda

okkio tutti che Dan ha il ciclo :P

distribuzione o accumulo?
per me mancano 48 ore alla rivelazione.... dopo la risp premi, that is

Guten morgen,
guardando un po di graficuzzi di cambi su frame lunghi si vede chiaramente che i carristi sono molto ma molto forti e posizionati tutti allo stesso modo, eur/yen da paura - la linfa sull'equity sembra quindi ancora abbondante...certo che mettersi long a sti livelli mi fa un pò impressione - leggevo che se le valutazione a book value di capitalia riflettesse quella pagata da bnp per bnl, l'azione dovrebbe costare 9 euro...- sic stantibus rebus, il vostro affezionato gastro è immobile e 100% liquido (a parte una ciofeca che mi porto dietro dalla notte dei tempi), caffettino e inizio a cucinare qualcosa (niente di meglio con questo tempo uggioso) - se gipa vuole deliziarmi/ci con qualche letturina interessante (as usual)... :)

gastronomo ha scritto:
Guten morgen,
guardando un po di graficuzzi di cambi su frame lunghi si vede chiaramente che i carristi sono molto ma molto forti e posizionati tutti allo stesso modo, eur/yen da paura - la linfa sull'equity sembra quindi ancora abbondante...certo che mettersi long a sti livelli mi fa un pò impressione - leggevo che se le valutazione a book value di capitalia riflettesse quella pagata da bnp per bnl, l'azione dovrebbe costare 9 euro...- sic stantibus rebus, il vostro affezionato gastro è immobile e 100% liquido (a parte una ciofeca che mi porto dietro dalla notte dei tempi), caffettino e inizio a cucinare qualcosa (niente di meglio con questo tempo uggioso) - se gipa vuole deliziarmi/ci con qualche letturina interessante (as usual)... :)

eh
tutto corretto:
1 analisi del mercato.... è toro, ma forse adesso un pò tirato
2 posizionamento .... 100% liquido in attesa di occasione
3 letture comiche .... capitalia
4 self care ..... caffè + pranzetto
5 letture impegnate .... Gipa

:up: :up:

comma22 lo hai trovato?? :)

uggioso anche lì al mare ...
ma MOOOLTO meno :rolleyes:

1179390075ll.jpg