Bund, TBond e i Dannati del carry trade. (VM 91)

caspita come è lento il sito....
ma lunedì staccano dividendi qualche grosso vero ? tipo fiat?

io continuo a vedere il tentativo di far credere a tutti che ci sarà una
continuazione del rialzo , magari all'infinito, ma mi sembra talmente
fatto bene il tentativo , che mi puzza appunto di fregatura, io sono
certo di parte (quella corta) ma ho quel dubbio li' me lo aveva già fatto
mi sembra a febbraio 2002,o 2003 ? non ne sono sicuro ma mi ricordo una conformazione grafica simile, fece una finta magistrale al rialzo, poi crollò inesorabilmente, e c'erano gli stessi "umori" che ci sono adesso , certo venivamo da una situazione completamente diversa, ma ache lì il sentiment generale era lo stesso.
va bè io ho detto ci provo, tanto a me basta un -12 lunedì, possibilmente tutto insieme
e in gap con quotazioni ferme fino alle 11 dato che fino a quell'ora non sono presente
per chiudere le posizioni.
alle 12 siamo tutti a putt.ana , pago io.

bell'impulso oggi :up:
..il cigno allunga il collo ..

1179501436fib.jpg

gengiskan ha scritto:
caspita come è lento il sito....
ma lunedì staccano dividendi qualche grosso vero ? tipo fiat?

io continuo a vedere il tentativo di far credere a tutti che ci sarà una
continuazione del rialzo , magari all'infinito, ma mi sembra talmente
fatto bene il tentativo , che mi puzza appunto di fregatura, io sono
certo di parte (quella corta) ma ho quel dubbio li' me lo aveva già fatto
mi sembra a febbraio 2002,o 2003 ? non ne sono sicuro ma mi ricordo una conformazione grafica simile, fece una finta magistrale al rialzo, poi crollò inesorabilmente, e c'erano gli stessi "umori" che ci sono adesso , certo venivamo da una situazione completamente diversa, ma ache lì il sentiment generale era lo stesso.
va bè io ho detto ci provo, tanto a me basta un -12 lunedì, possibilmente tutto insieme
e in gap con quotazioni ferme fino alle 11 dato che fino a quell'ora non sono presente
per chiudere le posizioni.
alle 12 siamo tutti a putt.ana , pago io.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: me sa che mi tocca farmi prete allora... :D

barbonaggio sulla r2 a 1525,5 ma è veramente un pianto oggi su US strappargli qualche damned tick :ihih: :wall: :transf:
T-Bond diretto a 110 , data la debolezza potrebbe sfondare settimana prossima per andare a testare il minimo di periodo zona 109,125 , siamo in periodo di roll sul sep
carrysti sempre cazzuti

Fleursdumal ha scritto:
barbonaggio sulla r2 a 1525,5 ma è veramente un pianto oggi su US strappargli qualche damned tick :ihih: :wall: :transf:
T-Bond diretto a 110 , data la debolezza potrebbe sfondare settimana prossima per andare a testare il minimo di periodo zona 109,125 , siamo in periodo di roll sul sep
carrysti sempre cazzuti

mi hanno chiamato adesso due carrysti rikkioni.,.....Cè e Masguiii....mi hanno detto di mandarti gentilmente a cagareeee te e il tbond :D :D :D :D

dan24 ha scritto:
mi hanno chiamato adesso due carrysti rikkioni.,.....Cè e Masguiii....mi hanno detto di mandarti gentilmente a cagareeee te e il tbond :D :D :D :D

se masgui resiste alla forza soporifera delle tabelle dell'avucat sarà vero amore :love: :love: :D

Fleursdumal ha scritto:
se masgui resiste alla forza soporifera delle tabelle dell'avucat sarà vero amore :love: :love: :D

1179510919sugarwarez-034.gif

:lol: :lol: :lol: :lol:

certo..già tutti a mangiare...nun lavora più nessuno qui...BOOOO PRODURREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE FINOCCHIIIIIIIII :D

ve facciu vedere il ns Comit...un indice che non se lo cagaaa più nessuno...ma l'è il più vecio...

1179511970comit.png

massimi storici passati..di un pelo ma passati :p

Users who are viewing this thread

Back
Alto