Bund, TBond e i Dannati del carry trade. (VM 91)

mi hai fatto venire la curiosità di vedere il grafo del mibtel e surprise surprise for me anche esso è al doppio massimo assoluto, sticazz aspettiamo i 50000 del fibbuzz :-o :D
il T-bond ha sfondato come burro i 110 , mi sto shortando tutti i pivot disponibili ma più di qualche punto non si fa tacci :D almeno il mininasdaq a 1900 ekekaiser :V ringraziamo cmq le divinità del trading di non averci squeezato a sangue
1179513205inchino.gif

Fleursdumal ha scritto:
mi hai fatto venire la curiosità di vedere il grafo del mibtel e surprise surprise for me anche esso è al doppio massimo assoluto, sticazz aspettiamo i 50000 del fibbuzz :-o :D
il T-bond ha sfondato come burro i 110 , mi sto shortando tutti i pivot disponibili ma più di qualche punto non si fa tacci :D almeno il mininasdaq a 1900 ekekaiser :V ringraziamo cmq le divinità del trading di non averci squeezato a sangueImmagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1179513205inchino.gif

se nun vi illumino io....lo spmib40merd...nun è ai max...perchè la composizione è cambiata talmente tante volte...tra fusioni...uscite varie ecc...si è disallineato

1179514003mibtel.png

addio...

ricapitolando...

100K short euro/yen
100K long Usd/cad
100K short euro/chf
1 short stox...

gain?....naaa segaaaa....attendo di passare all'incasso da lunedì ...

addio...

Pizza Cameo arrivo... :-o

dan24 ha scritto:
addio...

ricapitolando...

100K short euro/yen
100K long Usd/cad
100K short euro/chf
1 short stox...

gain?....naaa segaaaa....attendo di passare all'incasso da lunedì ...

addio...

Pizza Cameo arrivo... :-o

al gay pride si magna meglio :D
il g8 sto fine settimana affronterà il tema cambi :-o :D

Ho mantenuto la posizione ma ho dovuto giochicchiare un pò per abbassarmi il prezzo.
Sono comunque in perdita... ma di poco :(
tengo più duro del solito perchè ho una strana sensazione :ops:

gengiskan ha scritto:
caspita come è lento il sito....
ma lunedì staccano dividendi qualche grosso vero ? tipo fiat?

io continuo a vedere il tentativo di far credere a tutti che ci sarà una
continuazione del rialzo , magari all'infinito, ma mi sembra talmente
fatto bene il tentativo , che mi puzza appunto di fregatura, io sono
certo di parte (quella corta) ma ho quel dubbio li' me lo aveva già fatto
mi sembra a febbraio 2002,o 2003 ? non ne sono sicuro ma mi ricordo una conformazione grafica simile, fece una finta magistrale al rialzo, poi crollò inesorabilmente, e c'erano gli stessi "umori" che ci sono adesso , certo venivamo da una situazione completamente diversa, ma ache lì il sentiment generale era lo stesso.
va bè io ho detto ci provo, tanto a me basta un -12 lunedì, possibilmente tutto insieme
e in gap con quotazioni ferme fino alle 11 dato che fino a quell'ora non sono presente
per chiudere le posizioni.
alle 12 siamo tutti a putt.ana , pago io.
ci vediamo alle 12,10 , dammi il tempo di speggene il pc e passare dal bancomati no? :D :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto