Bund, TBond e i Dannati del carry trade. (VM 91)

e che vi devo dire
...qua le uniche operazioni che mi vanno in gain son quelle long
ce l'abbiamo long
chi ce l'ha cort s'attac :rolleyes:

guardate il dax

siamo al decoupling

1178291440confronta.gif

Fleursdumal ha scritto:
attendiamo il dispiegarsi pieno delle vere potenzialità dell'indicatore umano :cool: :P

eh! ma ce l'hanno rovinato, continuano a stuzzicarlo e mi perde di affidabilità perchè poi lui torna a rispondere ai post :rolleyes:

è stato .... inficiato :-o

Fernando'S ha scritto:
e che vi devo dire
...qua le uniche operazioni che mi vanno in gain son quelle long
ce l'abbiamo long
chi ce l'ha cort s'attac :rolleyes:

SI MA PRIMA O POI...rifanno come a febbraio...ma sta volta non fanno nuovi max dopo...ma gli emplode la merdia in faccia...per 6 anni di fila....finchè non decidono di delistare il Dj :D :D

guarda il fib...manko per il quazzo che rompono i 43350....e volumi in discesa..e di solito sono buoni anticipatori ....lunedì o lo saltan in gap up..oppure iniziano a correggere

dan24 ha scritto:
guarda il fib...manko per il quazzo che rompono i 43350....e volumi in discesa..e di solito sono buoni anticipatori ....lunedì o lo saltan in gap up..oppure iniziano a correggere
ciao, overweek dai max di MiniSpmib .... quindi per una legge infallibile lunedì andiamo diritti a 44.000 :D

leo-kondor ha scritto:
ciao, overweek dai max di MiniSpmib .... quindi per una legge infallibile lunedì andiamo diritti a 44.000 :D

:)

ciao buon we a tutti

ricapitolando

2 short stox: 4331 e 4391

short euro/yen: 300K media 162,65
long Usd/cad...lasciamo stà :p

ciauz

a ecco...tutti rossi glu USA...bellissimo un bel -2% a mercati europeii chiusi....e da lunedì sangue...troppi sogni...addio

dan24 ha scritto:
a ecco...tutti rossi glu USA...bellissimo un bel -2% a mercati europeii chiusi....e da lunedì sangue...troppi sogni...addio
figurati... lunedì faranno finta di niente e via, di nuovo verso nuovi max! sempre più in alto.. come diceva un tale tempo fa dalla cima di un monte sorseggiando un grappino ... :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto