Già
Vola tutto a nuovi massimi! ma cosa succede? siamo rovinati, sono rovinata.
Neanche nel 2000 succedeva così, non scende neanche un giorno, niente di niente, non mi permette di uscire.. e che rabbia vedere che tutti, evidentemente, anche con un semplice fondo comune o azione guadagnano (se sale così è ovvio, no? a meno che non abbiano chiuso tutti e siano tutti short, ma allora scenderebbe).
Se vola così sempre, sempre, giorno dopo giorno, anche la più ingenua pensionata ha visto raddoppiare i fondi consigliati dalla banca anni fa, mia mamma senza fare nulla ha radoppiato uno stupido fondo comune, poca roba purtroppo, mio zio ha fatto miliardi, ne aveva già di soldi e si è limitato a lasciarli in un fondo azionario italia, i miei amici hanno preso quattro azioni nel 2003 e non le hanno mai toccate, vanno al mare invece di pedere tempo al monitor e hanno fatto più del 100%, e io invece ho perso quasi tutto facendo trading e spendendo tempo ed energie al monitor??? Non è giusto! E chissà quanti come me.
E allora che faccio? Vado long? Così crolla e perdo tutto di nuovo! Flat? E così non recupero più nulla. Eccheppalle!
Ora vado a battere così almeno recupero qualche lira.