Bund, TBond e i Dannati del carry trade. (VM 91)

gipa69 ha scritto:
scusate ma oggi sono troppo preso dai blog :p ... anzi D

Dj EuroStoxx 50 BuyWrite della Lyxor.
varda tè
nel blog c'è questo
che sto studiando pure ...ù
sto cercando lo storici dell'indice relativo...
c'è qualche anima pia che mi aiuta?

l'indice è Dow Jones EURO STOXX 50 BuyWrite Index
grassie :) :)
nel sito ufficiale non si scarica
nè yahoo aiuta

gipa69 ha scritto:
Tra parentesi l'articolo di Hyper dovrebbe piacere a Dan :D

http://hypertrader.investireoggi.it/lettera-al-parco-buoi/

si letto...condivisibile...ma molto telefonato...solo il dow ed il dax...avevano raggiunto livelli di stress elevato.....e lo hanno ancora tali da chiamare correzione anche profonda...vediamo forse son io che me faccio seghe mentali...ma deve arrivare qualche notizia esterna...tipo strizzata di carry...con intervento delle banche centrali...oppure un crollo della Cina ma di quelli profondi...se no non molleranno facilmente

dan24 ha scritto:
si letto...condivisibile...ma molto telefonato...solo il dow ed il dax...avevano raggiunto livelli di stress elevato.....e lo hanno ancora tali da chiamare correzione anche profonda...vediamo forse son io che me faccio seghe mentali...ma deve arrivare qualche notizia esterna...tipo strizzata di carry...con intervento delle banche centrali...oppure un crollo della Cina ma di quelli profondi...se no non molleranno facilmente

seghe mentali? .... yess
candeggina? .... yesss

oh i dati dello eurostokkkkese nada? lavorate un poche anche voi, evvia! :) :)

f4f ha scritto:
seghe mentali? .... yess
candeggina? .... yesss

oh i dati dello eurostokkkkese nada? lavorate un poche anche voi, evvia! :) :)

VOI i dati sull'indice? mandami una email che ti spedisco il file

dan24 ha scritto:

stavolta l'ho beccata la stronzolina......

1178634293fiat.jpg

mi son flattato a 4365 sullo stox...gainato naaa segaaaa però manco perso...secondo me ritentano l'assalto ai max...vediamo ..se mi son sbagliato me magno le balle

masgui ha scritto:
che dati ti servono? vediamo se riesco a darti una mano

dunque

il close di domani dello spoore :cool:
e la serie storica del buy/write index stoxx50 ..
fooorse però questo son già apposto ... :) :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto