Bund, TBond e i Dannati del carry trade. (VM 91)

diciamo che se fineco stamani mi facesse accedere al servizio sarebbe cosa gradita...li mortacci loro...

gipa69 ha scritto:
http://www.stocktiming.com/Monday-DailyMarketUpdate.htm

il top di oggi...poco sopra i 4000 potrebbe essere già il punto di arrivo di sto quazzo di trend per la Cina...speriamo gli esploda in faccia uno tsunami a sti cinesi...così tornano nei campi di riso..invece di stare a comprare azioni... :D :D

Voglio Berlusca a capo della Cina... :lol: :lol: produrre...!!!!!!!!

mercato perfetto per essere RISHORTATO...e porco il mondo....se mi annava finecchio a 4400 1 lo davo..

la candela di ieri sullo spoore lo ha rimandato in stress daily....sul dow...oramai insostenibile...

ci potremmo essere...ieri hanno scherzato...stasera fed e domani bce..e venerdì mi pare PPI importante...dovrebbe aumentare la vola...quindi ocio.. :p

1178692472612119585153.jpg

4393 first short stox.....il secondo glielo dò se vogliono esagerare...in area 4440

ma il DAX è arrivato...non ha più spazi ne sul daily..ne tanto meno sul settimanale...

l'altro giorno dicevo...che il dax era pronto per uno storno di almeno 125 punti...e lo ha fatto...preciso allo sputo...adesso dico che è pronto per farne uno di almeno fino ad area 7225 almeno ....il botto si avvicina...anche se tenteranno di confondere le idee alle brigate shortiste :D

dan24 ha scritto:
4393 first short stox.....il secondo glielo dò se vogliono esagerare...in area 4440

ma il DAX è arrivato...non ha più spazi ne sul daily..ne tanto meno sul settimanale...

l'altro giorno dicevo...che il dax era pronto per uno storno di almeno 125 punti...e lo ha fatto...preciso allo sputo...adesso dico che è pronto per farne uno di almeno fino ad area 7225 almeno ....il botto si avvicina...anche se tenteranno di confondere le idee alle brigate shortiste :D

Questo tuo intervento mi piace :eek: :P
Penso che questa mattina passerò dal dottore... :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto