Bund, Tbond e la grossa coda gialla......(V.M. 77 anni)

• Creatore Discussione Creatore Discussione masgui
  • Data di Inizio Data di Inizio
gengiskan ha scritto:
sono fortissimi. mercato pronto a recuperare ad ogni minimo sbandamento, veramente
una prova di forza, io stoppo cmq lunedì sera, dato che la prossima settimana non
posso seguire, lo riprendo più su eventualmente e visto l'andazzo si potrebbe prospettare pure un doppio max .
certo che incarponirsi sempre controtrend......
a lundì :)

ma a me sinceramente...basta che cali di 10 tick adesso....e mi tolgo dalle palle...mercato pompato ad arte.ma una inclinazione del genere non la reggono

1174668045chiulo.jpg

dai CAAAzzo :cool:

CHIUSO TUTTI E 4 A 18.....GUADAGNANO UNA SEGGAAA con questo trade....ma vado overwee bello flat e chi se ne frega....posso pure crollare adesso....

over di 4 stox mai più......ciao buon we a todos

Fleursdumal ha scritto:
45 vite fa appartenevo a una casta altissima percui me ne fotto :V short durissimo a scalare nel mentre resto a meditare ignudo sotto una grossa quercia in compagnia del mio corvo :-o

si fa presto a dire corvo ....
era Muninn o mio cugino Huginn ?

ciao bbbandito :P

euro/yen preciso preciso al pullback a 156,20...min a 28....massima estenzione a 155,90 del ribasso...da qui dovrebbe ripartire....per confermare il nuovo cambio di trend long....con ampi spazi di crescita. Negativo solo il ritorno sotto area 155,20 dove transita la t-line.

Vediamo ....oggi vorrei seguire maggiormente l'eurostox...che se va ancora su di altri 20 tick è oro che cola secondo me per provare uno shorto....

Indice eurostox50

Fitta ragnatela di resistenze statica e mancanza di qualsiasi ritracciamento del movimento in corso da 6/7 sedute.....è una delle più ampie candele verdi settimanali mai riscontrate....è come se una mano divina l'avesse raccattato da terra e riportato in orbita.....

puzza veramente come movimento....

1174888038eurostoxindex.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto