Bund, Tbond e la grossa coda gialla......(V.M. 77 anni)

• Creatore Discussione Creatore Discussione masgui
  • Data di Inizio Data di Inizio
dan24 ha scritto:

avevo messo uno stop a 41065 e uno a 41100 perchè dato che
sarò spesso fuori sede in questa settimana, un ulteriore rialzo oltre quei livelli, richiedeva una presenza più assidua in modo da operare sul breve per limitare
gli eventuali danni, poco male, lo riprendo appena posso.
ciao. :)

gengiskan ha scritto:
avevo messo uno stop a 41065 e uno a 41100 perchè dato che
sarò spesso fuori sede in questa settimana, un ulteriore rialzo oltre quei livelli, richiedeva una presenza più assidua in modo da operare sul breve per limitare
gli eventuali danni, poco male, lo riprendo appena posso.
ciao. :)

capìto....uhmmm io avrei lasciato...stare...cmq

aloa :D

una pompatina ai future Usa prima di partire e via....uhmmmm..vorranno fare i furbi secondo me...su di nuovo e poi giù....una gamba ribassista la deve fare....perchè se sale con questa inclinazione tra poco torna indietro nel tempo e mi si ribalta il grafico

Compagnia gli concede 300mila euro
Nell'East Sussex, vicino a Londra, un uomo di 102 anni ha ottenuto un mutuo venticinquennale per l'acquisto di una casa che affitterà per integrare la sua magra pensione. Il mutuo di circa 300mila euro gli è stato concesso da una compagnia - Mortgages For Business - che ha tra i suoi clienti numerosissime persone molto avanti con l'età interessate ad approfittare del boom immobiliare della Gran Bretagna.

Quando si dice aver fiducia nella salute di un uomo... In realtà, vista la floridezza del mercato immobiliare il rischio è bassissimo. "E' un trend nuovo. Ovviamente - ha detto al domenicale "Sunday Times" Jonathan Moore della Mortages for Business - c'è una quota di rischio se il valore della proprietà e il prezzo degli affitti improvvisamente crollassero ma al momento non ci sono segnali che ciò possa avvenire''.

Il tipo di mutuo concesso all'uomo ultracentenario è del tipo "interest-only", il che significa che nei prossimi 25 anni pagherà soltanto gli interessi. Con i tassi attuali dovrà versare 958 sterline al mese mentre l'affitto dovrebbe permettergli di incassare una cifra superiore. Spera inoltre di guadagnare nel tempo dall'aumentato valore della proprietà.

Quelli di mutui concessi a gente molto in là con gli anni è fenomeno in via d'espensione in Gran Bretagna. Fino a qualche anno fa la maggior parte delle "mortgage companies" del Regno Unito si rifiutava a priori di concedere mutui a chi avesse più di 65 anni. Le restrizioni sono state quasi ovunque abolite e si contano ormai a centinaia i settantenni e ottantenni che hanno contrattato grossi debiti per investire sul mattone. Ma gli esperti in gerontoiatria esprimono più di una perplessità. Il timore infatti è che lo stress generato dagli investimenti immobiliari rovini la salute di molte persone avanti con gli anni.

annamo bene.....c'e' speranza anche per F4f allora :D :D che dai suoi 89 anni...sta ancora cercando fidanzata e casa... :lol: :lol: :lol: :lol:

da notare: interest only......quando arriverà in italia questa forma?.....a quel punto shorto pirelli re....a morte :lol: :lol: :lol:

dong euro/yen tornato a 157....vediamo se riesce a rompre bene..e continuare nella salita....peccato non aver eseguito il long da stamani....che avevo da 156,50....ma sui long sono una pippa....per non dire peggio...

anche Usd/jpy sta tentando di rompere la quota 118,25...in maniera stabile....anche se quest'ultimo sul daily adesso è in fase neutrale/ribassista....

visto che ho dovuto rimandare il viaggio di lavoro e dovrò starmene in ufficio
fino a mercoledì e tanto per essere coerente con le mie azioni, rientrato corto a 41000 con un mini che secondo logica dovrei contare da 40400 visti gli stop sciagurati di stamani. sono sempre dell'idea di un ritracciamento fino a 40500.
a dopo.

gengiskan ha scritto:
visto che ho dovuto rimandare il viaggio di lavoro e dovrò starmene in ufficio
fino a mercoledì e tanto per essere coerente con le mie azioni, rientrato corto a 41000 con un mini che secondo logica dovrei contare da 40400 visti gli stop sciagurati di stamani. sono sempre dell'idea di un ritracciamento fino a 40500.
a dopo.

perchè non passi anche te all'eurostox?....guarda è un altro mondo veramente...rispetto al fibdimierda :D

dan24 ha scritto:
perchè non passi anche te all'eurostox?....guarda è un altro mondo veramente...rispetto al fibdimierda :D

il passaggio successivo è il forex , lo stox me lo faccio in seguito, tutto se il conto
corrente non piange troppo, diciamo che al primo crollo del 20 per cento , appena mi
sono rimesso con le finanze mi lancio sui mercati evoluti, hai voglia a bestemmiare dopo :D

gengiskan ha scritto:
il passaggio successivo è il forex , lo stox me lo faccio in seguito, tutto se il conto
corrente non piange troppo, diciamo che al primo crollo del 20 per cento , appena mi
sono rimesso con le finanze mi lancio sui mercati evoluti, hai voglia a bestemmiare dopo :D

ehhhh guarda...abbandona il fib e da domani ti sentirai un altro uomo... :D :lol:

US responsible for rise in world food prices: Environment group

Posted online: Thursday, March 22, 2007 at 0118 hours IST

WASHINGTON, MAR 21 : The diversion of US grain to produce ethanol to fuel cars has led to an increase in world food prices and the developing countries like India have already started paying for the rise in wheat prices.
“Corn prices have doubled over the last year; wheat futures are trading at their highest level in 10 years and prices of rice are rising,” The Earth Policy Institute (EPI) has said in an advisory. In India wheat prices are up 11% and all of this is just the beginning, the EPI said in a statement. “Higher grain prices mean higher food prices. In Mexico, the price of tortillas has risen by 60%, driving thousands of angry Mexicans into the streets,” it said.

“Food prices are rising worldwide. The US Department of Agriculture projects the wholesale price of chicken in 2007 will be 10% higher than in 2006, prices of eggs will be up a whopping 21%, and milk will be 14% higher. In China, pork prices are up 20% above a year earlier and eggs are up 16%” the EPI said, adding that unlike in the past the food price rise is not going to be a temporary phenomenon.

“In the past, food price rises have usually been weather-related and always temporary. This situation is different. As more and more fuel ethanol distilleries are built, world grain prices are moving up toward their oil-equivalent value in what appears to be the beginning of a long- term rise,” the institute said. “By 2008, close to one third of the US grain harvest will be going to ethanol, reducing the amount available both for internal use and for export,” the institute said.

—PTI

Users who are viewing this thread

Back
Alto