Bund, Tbond e la grossa coda gialla......(V.M. 77 anni)

• Creatore Discussione Creatore Discussione masgui
  • Data di Inizio Data di Inizio
masgui ha scritto:
Ma forse oramai non gli crede più nessuno :down:

si ma neanche si scende....più di tanto...manka la vola...e non è ripresa del down trend questo...ma secondo me...riaccumulo...per una ripartenza verso nuove mete...

ritorno nell'harem...è venuta trovarmi LEI

mi assento scusate :-o :-o :lol:

1175096695lopez.jpg

ciao dan,
volevo chiederti... qualche paginata fa consigliavi, mi sembra a gengiskan, di lasciar perdere il fib e passare a tradare l'eurostoxx...
se ti va potresti in poche parole spiegare ad un ignurant like me il perchè di questo "invito"?
GRAZIE! :)

dan24 ha scritto:
nun c'e' voglia di scendere....sugli indici..
mentre l'euro/yen...crolla....mi dispiace ieri quando mi hanno chiesto se era da shortare..o meno...ma secondo me era solo in ottica di intraday da 158...ma sto strunzo ha perso 250 pippes.......porco... :(

ovviamente è crollato quando eravamo quasi tutti flat, ma questa è la legge di murphy alla quale siamo tutti abituati ormai ... :rolleyes:

però magari ora si tira dietro anche gli indici, chissà ...

leo-kondor ha scritto:
ovviamente è crollato quando eravamo quasi tutti flat, ma questa è la legge di murphy alla quale siamo tutti abituati ormai ... :rolleyes:

però magari ora si tira dietro anche gli indici, chissà ...

ho detto che stavano riaccumulando...che vuoi che si tirino dietro...questi salgono :up: :D

nicknever73 ha scritto:
ciao dan,
volevo chiederti... qualche paginata fa consigliavi, mi sembra a gengiskan, di lasciar perdere il fib e passare a tradare l'eurostoxx...
se ti va potresti in poche parole spiegare ad un ignurant like me il perchè di questo "invito"?
GRAZIE! :)

perchè il fib almeno per me è il derivato più schifoso che esista sulla faccia della terra....scambi ridicoli contro esempio l'eurostox....la composizione del paniere dello spmib40 è fatto in modo tale che i pesi di 5 titoli sono il 60% dell'indice stesso....quindi manovrabile...e lo è stato in passato ma anche oggi penso sia uguale...

in sintesi è un porcile...poi c'e' gente che ci fa anche i soldi...ma io non ci sono mai riuscito....

Users who are viewing this thread

Back
Alto