Bund, Tbond e la grossa coda gialla......(V.M. 77 anni)

• Creatore Discussione Creatore Discussione masgui
  • Data di Inizio Data di Inizio
feliceanima ha scritto:
e dai che devo entrare sul mini con pochi euro

troppo laterale adesso....nun me la sento veramente di dire short su un cross che è tornato long sul daily...

sull'AUD/USD ci sono divergenze notevoli...è vicino ai massimi storici....insomma fa più per me :-)) adesso

gastronomo ha scritto:
santapolenta :rolleyes: ... la birra anglosaxone gli ha bollito il neurone in meno tempo del previsto :D

ahio, mica sto a scherza' , mi sto preparando ad accoglierla da vero an , faro' lo striker :lol: un centinaio di yards di corsa col cefalo di fuori dovrei riuscire a farli prima di venire fermato :V

Fleursdumal ha scritto:
ahio, mica sto a scherza' , mi sto preparando ad accoglierla da vero an , faro' lo striker :lol: un centinaio di yards di corsa col cefalo di fuori dovrei riuscire a farli prima di venire fermato :V

Ho delle perplessità sul fatto che tu riesca 1. a fare 100 yardz di corsa (la panza, my dear) 2. riesca a farle col cefalo di fuori (a questo potresti ovviare usandone uno finto, più visibile e di più realistico impatto :D ) 3. i figli di albione sono un pò rekkie (dan ha la doppia cittadinanza non a caso) indi per cui la pubblica esposizione di terga ignude potrebbe solleticare appetiti non proprio raccomandabili per la tua deprecabile salute

ma dove stanno tutti gli altri, pieno pomeriggio di trading e nessuna scarica di adrenalina? mo' che torno so caxxi per l'avucat ,da quando ha fatto togliere le gnokke e' calato l'auditel del tred :clava: :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto