Bund, Tbond e la grossa coda gialla......(V.M. 77 anni)

• Creatore Discussione Creatore Discussione masgui
  • Data di Inizio Data di Inizio
gipa69 ha scritto:
1) Senza gnocca il thread non tira (ciò ancora presenti le due tipe che fanno ginnastica sulla ringhiera assolata.. please riproporre :D )
2) India Rule's
3) Ancora una volta lo short preapertura USA avrebbe pagato.

Saluti e baci alla moglie :D

INVECE DI PENSARE ALLA GNOCCA...chiama quelli della Banca centrale australiana e digli di iniziare a comprare un pò di dollari....e di non stare tutto il giorno con le palle all'aria sulla spiaggia...li mortacci loro :D

dan24 ha scritto:
INVECE DI PENSARE ALLA GNOCCA...chiama quelli della Banca centrale australiana e digli di iniziare a comprare un pò di dollari....e di non stare tutto il giorno con le palle all'aria sulla spiaggia...li mortacci loro :D

1) Commodity industriali a go go
2) Nicole Kidman e sosia a go go
3) Mare e surf a go go

Come posso convincerli.... :rolleyes: forse due giapponesi carryate :D

gipa69 ha scritto:
1) Senza gnocca il thread non tira (ciò ancora presenti le due tipe che fanno ginnastica sulla ringhiera assolata.. please riproporre :D )
2) India Rule's
3) Ancora una volta lo short preapertura USA avrebbe pagato.

Saluti e baci alla moglie :D

saluti banda :ciao:

1175527625028_luc_selen_7918.jpg

Quick§ilver ha scritto:
ciao Gipa, puoi esplicitarmi meglio il punto 2?

rrrrrazie :)

E che fleu aveva detto che i suoi amici inglesi scommettevano sul ribasso del listino Indiano e così è stato causa inasprimento dei tassi.
Che tra èparentesi costringe i carrysti a dedicarsi ad altri mercati con gli effetti che ne conseguono.

Andrea 53 ha scritto:

qualità superlativa

Fleu, dovrei spiegrati le mie attuali circostanze, gli impegni, le difficili decisione che mi rendono meno sereno e poco presente sul thread, ma poi penso che la sintesi sia tra amici il modo migliore per comunicare uno stato d'animo, e quindi

VDVL'Q :lol: :lol:

invece non capisc se hai la bbbenedetta linea o freghi ancora ai bimbi della biblioteca del Nossex ( Norvich? Sussex? :P ma No-sex me pare addeguato :P :P ) il collegamento :-o

Grande Avucat :) - Le garantisco la solidarietà incondizionata da parte di questo pregevole 3d per quanto concerne l'impagliata mista di cavolazzi che La prendono nonchè per i volatili che mirano pervicaci al Suo perseguitato sfintere - detto questo, con sodale e sincero senso di amicizia, ricambiamo il saluto che Ella ha voluto, con inconsueta gratuità, porgerci :D

gastronomo ha scritto:
Grande Avucat :) - Le garantisco la solidarietà incondizionata da parte di questo pregevole 3d per quanto concerne l'impagliata mista di cavolazzi che La prendono nonchè per i volatili che mirano pervicaci al Suo perseguitato sfintere - detto questo, con sodale e sincero senso di amicizia, ricambiamo il saluto che Ella ha voluto, con inconsueta gratuità, porgerci :D

sentitamente :cool:

cioè sentitamente col Quore, speriamo non sentitamente col Qulo :rolleyes:

vi leggo, vi leggo, ma il tempo è più che tiranno .... bastardo, direi

cmq si prepara un bel zuppone per il prossimo incontro :)

maaa

CMQ

OVER CON 595K DI AUD/USD....SONO A 10 PIPS DAL MIO PREZZO...E CI GIOCANO SOPRA...e sto scarico in laterale degli oscillatori non fa ben sperare...mi rimangono altri 400K da sparare che tengo in saccoccia

a domani forse

Ps: poi se mi fanno inquazzare invece di 1milione...ne shorto 15milioni....e prima o poi crolla si :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto