Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Bund, Tbond e la grossa coda gialla......(V.M. 77 anni)
Il problema è che adesso guadagnarci sopra è diventato molto più complicato mentre fino anche a pochi mesi fa la correlazione era ritardata cioè l'azionario reagiva in ritardo ai movimenti dei cambi e questo rendeva il tutto più semplice.
Ora la correlazione è molto più reattiva e quindi più difficile da tradare.
In realtà dentro il mio cervello ho previsto anche la possibilità che prima opoi la correlazione vedrà l'anticipo dell'azionario rispettoai cross, quello sarà il momento in cui in realtà la correlazione non esiste più ma i trader di momentum small continueranno a seguirla per cui prepariamoci a guadagnare sui cross
Nel passato la difficoltà si è avuta sul fatto che in realtà il carry è stato applicato anche massicciamenti sul dollaro quando i tassi a breve erano all'1% e quelli a lungo al 4% e per un certo periodo anche sull'euro (inizio 2005) per cui mi sembrava di essere un segugio che cercava di capire dove avevano spostato i tartufi.
mi ha mandato sms venerdì....oramai dopo aver rinunciato all'attività di trader...per mancanza di collegamento adsl....ha deciso di buttarsi sulla sua vera passione....
mi ha mandato sms venerdì....oramai dopo aver rinunciato all'attività di trader...per mancanza di collegamento adsl....ha deciso di buttarsi sulla sua vera passione....
porka mignotta.....ero pure shorto su Usd/jpy praticamente dai max di stamani....poi gente gente...in ufficio a psaccareee i coglionissss.....fankiulo ...mi tocca uscire...oggi di nuovo...tra poco....