Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Bund, Tbond e la grossa coda gialla......(V.M. 77 anni)
si è vero quello che fai notare ma il problema è che lo stanno pensando tutti credo, è successo solo 11 mesi fa (cazz 11 mesi, come passa il tempo ) e quindi è veramente troppo facile, non ci voglio credere....
si è vero quello che fai notare ma il problema è che lo stanno pensando tutti credo, è successo solo 11 mesi fa (cazz 11 mesi, come passa il tempo ) e quindi è veramente troppo facile, non ci voglio credere....
poi c'e' un'altra cosa....che venerdì ci sono le scadenze.....diciamo che il trend è cambiato veramente a short....avranno da costruirsi le posizioni su giugno....quindi possibile come movimento contrarian ...un rialzo....di nuovo....dove metter short in cascina per un ulteriore -5% dal minimo dell'altra settimana....
solo per parlare....poi potrebbero fare un -5% anche oggi
poi c'e' un'altra cosa....che venerdì ci sono le scadenze.....diciamo che il trend è cambiato veramente a short....avranno da costruirsi le posizioni su giugno....quindi possibile come movimento contrarian ...un rialzo....di nuovo....dove metter short in cascina per un ulteriore -5% dal minimo dell'altra settimana....
solo per parlare....poi potrebbero fare un -5% anche oggi
la questione delle scadenze tecniche è molto interessante
ma non credo ancora ad un movimento orso di medio
ritengo ancora più probabile una chiusura anno in (leggero) territorio positivo
ergo, scenario
a picco fino e sotto la mm200 entro aprile
lateral rialzista
rally agostano sui rumors delle (buone) trimestrali
a me basta capire su per giù oggi e domani cosa faranno..non mi addentro a profezie sul futuro degli indici...perchè nessuno può saperlo.....abbiamo il 50% di possibilità...+ o - ...quindi di quello che fanno a fine anno...me ne frego altamente.....già indovinare la tendenza nei prox 10 minuti è difficile....quindi mi dò solo a intraday stretto e chi si è visto si è visto....