Bund, Tbond e la grossa coda gialla......(V.M. 77 anni)

• Creatore Discussione Creatore Discussione masgui
  • Data di Inizio Data di Inizio
dan24 ha scritto:
ocio a questo

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1173868733eurostox.png

ed oggi...

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1173868820eurostox1.png

si è vero quello che fai notare ma il problema è che lo stanno pensando tutti credo, è successo solo 11 mesi fa (cazz 11 mesi, come passa il tempo :( ) e quindi è veramente troppo facile, non ci voglio credere....

Quick§ilver ha scritto:
si è vero quello che fai notare ma il problema è che lo stanno pensando tutti credo, è successo solo 11 mesi fa (cazz 11 mesi, come passa il tempo :( ) e quindi è veramente troppo facile, non ci voglio credere....

ho fatto solo notare la somiglianza del movimento...sia sull'eurostox che su mediaset...su mediaset mi sta pagando bene...sull'eurostox...sto zitto va

poi c'e' un'altra cosa....che venerdì ci sono le scadenze.....diciamo che il trend è cambiato veramente a short....avranno da costruirsi le posizioni su giugno....quindi possibile come movimento contrarian ...un rialzo....di nuovo....dove metter short in cascina per un ulteriore -5% dal minimo dell'altra settimana....

solo per parlare....poi potrebbero fare un -5% anche oggi

dan24 ha scritto:
poi c'e' un'altra cosa....che venerdì ci sono le scadenze.....diciamo che il trend è cambiato veramente a short....avranno da costruirsi le posizioni su giugno....quindi possibile come movimento contrarian ...un rialzo....di nuovo....dove metter short in cascina per un ulteriore -5% dal minimo dell'altra settimana....

solo per parlare....poi potrebbero fare un -5% anche oggi

la questione delle scadenze tecniche è molto interessante
ma non credo ancora ad un movimento orso di medio
ritengo ancora più probabile una chiusura anno in (leggero) territorio positivo

ergo, scenario :ops: :ops: :ops:
a picco fino e sotto la mm200 entro aprile
lateral rialzista
rally agostano sui rumors delle (buone) trimestrali

f4f ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

a me basta capire su per giù oggi e domani cosa faranno..non mi addentro a profezie sul futuro degli indici...perchè nessuno può saperlo.....abbiamo il 50% di possibilità...+ o - ...quindi di quello che fanno a fine anno...me ne frego altamente.....già indovinare la tendenza nei prox 10 minuti è difficile....quindi mi dò solo a intraday stretto e chi si è visto si è visto....

1173871999screenhunter_01mar.1412.38.gif

sempre dentro con popmilano però... :sad:

di nuovo short eur yen ma con soli 30.000
flat eur usd uscito con piccolo gain di 72 euri :ops:
miniDj tengo fino ad apocalisse ... :lol:

leo-kondor ha scritto:
di nuovo short eur yen ma con soli 30.000
flat eur usd uscito con piccolo gain di 72 euri :ops:
miniDj tengo fino ad apocalisse ... :lol:

dagliene 30.000 ogni 100 pips contro :D :D

bravo Leo..ti voglio come un operaio del trading...70 qui...100 là....ogni giorno.... :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto