Bund, Tbond e la grossa coda gialla......(V.M. 77 anni)

• Creatore Discussione Creatore Discussione masgui
  • Data di Inizio Data di Inizio
dan24 ha scritto:
dagliene 30.000 ogni 100 pips contro :D :D

bravo Leo..ti voglio come un operaio del trading...70 qui...100 là....ogni giorno.... :)

la scommessa adesso è sul ribasso degli indici, peccato essere usciti troppo troppo presto dallo stocco :( però il miniDJ ce l'ho da bello alto (12.300) ... è dura tenere (vorrei chiudere) ma forse alla fine paga... certo che se per venerdì vogliono chiudere bene le scadenze potremmo assistere a un veloce rialzo.. che ne pensi? tra oggi e domani sale tutto? boh...... :-?

f4f ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

la questione delle scadenze

siccome dò per scontato che si chiude dove vogliono "loro" e cioè dove piu conviene a "loro" in base alle opzioni e altri derivati che sono sul mercato io ora mi chiedo, hanno puntato su un ribasso? o erano ancora orientati per valori alti? e quindi la scadenza sarà da tirare in alto? tu che segui open interest e altri dati sulle opzioni cosa vedi?
ciao

leo-kondor ha scritto:
la scommessa adesso è sul ribasso degli indici, peccato essere usciti troppo troppo presto dallo stocco :( però il miniDJ ce l'ho da bello alto (12.300) ... è dura tenere (vorrei chiudere) ma forse alla fine paga... certo che se per venerdì vogliono chiudere bene le scadenze potremmo assistere a un veloce rialzo.. che ne pensi? tra oggi e domani sale tutto? boh...... :-?

e che ne so se sale tutto?...mika sono il mago otelma...dico solo che oggi...open basso...ma vola zero...se lo stocco recupera di forza i 3893 (parlo già del giugno)..si potrebbe avverare quello che ho fatto notare nel grafico...cioè una bella candelozza rialzista...vediamo che succede...

no quick io non l'ho mai guardate.....non saprei dargli una spiegazione....se non quella più ovvia a tutti...che hanno incrementato nei giorni di debolezza aspettandosi un nuovo rialzo.....boooo

effetto ritardato dell'euro/yen sugli indici che si stanno leggermente ripigliando.....euro/yen che ha recuperato più di una figura dai minimi.....

non moriranno tanto facilmente...

ecchili lì che comprano...come maiali...per ricoprirsi.....OOPS di williams su Popmilano....se mi chiude sopra i 11,07.....e sui max...fa pure anche una candela di inversione notevole....

dan24 ha scritto:
hanno da fare il minimo anche gli Usa....poi ci impallinano e chiudono verdi stasera :D
e io ora chiudo il miniDJ :D così se poi facciamo meno 20% fino a venerdì mi mangio le mani! :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto