Bund, Tbond e la grossa coda gialla......(V.M. 77 anni)

• Creatore Discussione Creatore Discussione masgui
  • Data di Inizio Data di Inizio
Domanda per Gipa: se hai tempo e voglia mi spieghi come funziona il meccanismo di trasmissione dai sub prime mortgage all'azionario? Ho letto che stanno saltando molte tranche equity dei CDO, ma continuo a non capire bene... :-? Ti ringrazio molto :)

Quick§ilver ha scritto:
la questione delle scadenze

siccome dò per scontato che si chiude dove vogliono "loro" e cioè dove piu conviene a "loro" in base alle opzioni e altri derivati che sono sul mercato io ora mi chiedo, hanno puntato su un ribasso? o erano ancora orientati per valori alti? e quindi la scadenza sarà da tirare in alto? tu che segui open interest e altri dati sulle opzioni cosa vedi?
ciao

:help:
mi spiace Quick, leggo poco gli OI

allego, ovviamente :ops:
http://www.investireoggi.it/forum/strategie-operative-con-opzioni-vt18581-495.html

resta che oggi è slug fest ... quindi ci son dentro anche i grossi, ma da prima
:cool:

leo-kondor ha scritto:
però così non va...
quando chiudo in gain faccio 70 dollarini, quando perdo ne perdo 300 ...
certo, la colpa è solo mia che sto a seguire la matematica certa sui target a breve
http://www.investireoggi.it/forum/eur-usd-vt26750.html

Leo non so più neanche che dirti...te l'ho detto..te l'ha detto Gipa...se vuoi te lo faccio dire anche dal Presidente del Consiglio....ragiona con la tua testa...oltre tutto l'euro/usd è in conclamato trend rialzista....e mika da oggi.....deciditi a studiare .....se no sei carne da macello...

Ps: per la cronaca sto provando anche io un contro trend...ma da questi livelli ...13240....solo per intraday

dan24 ha scritto:
Leo non so più neanche che dirti...te l'ho detto..te l'ha detto Gipa...se vuoi te lo faccio dire anche dal Presidente del Consiglio....ragiona con la tua testa...oltre tutto l'euro/usd è in conclamato trend rialzista....e mika da oggi.....deciditi a studiare .....se no sei carne da macello...

Ps: per la cronaca sto provando anche io un contro trend...ma da questi livelli ...13240....solo per intraday

Leo , concordo con Dan Gipa e la bbanda tutta
anche a studiare poi si perdono soldi, ma almeno son pochi e controlli il rischio
se no, è come guidare a occhi bendati e chiedere agli altri che succede intorno :down:

dan24 ha scritto:

si, io sto studiando, è che solo per queste 2 operazioni mi sono affidato a questel letture...
però mi è andata super bene con gli short sui vari indici :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto