Bund, Tbond e la matrixiana allo yen vm18 (2 lettori)

Fleursdumal

फूल की बुराई
trail a copertura se fanno delle sparate è rischioso , possono essere saltati se non metti un parametro se non al meglio abbastanza largo
l'impressione è che possano andare bene quindi metti trail :p
 

gipa69

collegio dei patafisici
Fleursdumal ha scritto:
trail a copertura se fanno delle sparate è rischioso , possono essere saltati se non metti un parametro se non al meglio abbastanza largo
l'impressione è che possano andare bene quindi metti trail :p

A dir la verità avevo pensato di mettere lo stop in zona terra di nessuno.. un punto dove non passa nessuna retta, rintraccio o altro ma poi ho preferito chiudere e passare una buona serata :p
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
buono uguale :up: :up:
cercavo di rimanere in compagnia, non s'era capito neh :lol: :rolleyes:

Fondi, Sentinel chiede blocco riscatti, ma senza successo - Cnbc
martedì, 14 agosto 2007


NEW YORK, 14 agosto (Reuters) - Sentinel Management Group Inc,, una società di gestione di fondi di liquidità dedicati ai futures sulle materie prime, ha chiesto alla commissione che vigila sugli scambi di futures sulle commodities (Cftc) di dare il via libera al blocco dei riscatti.

La Cftc, però, ha fatto sapere di non poter accogliere la richiesta di Sentinel. "La Cftc è a conoscenza della situazione e la sta monitorando", ha detto un portavoce della commissione.

"Abbiamo creduto che il mercato tornasse a una parvenza di normalità e che i nostri clienti non si sarebbero fatti prendere dal panico. Sfortunamente, ciò non è accaduto", si legge in una lettera inviata da Sentinel ai clienti e che il network tv Cnbc ha reso pubblica.

Sentinel, si legge sul sito, gestisce asset per oltre 18 miliardi di dollari, di cui 4,4 miliardi in fondi comuni.
 

feliceanima

Forumer attivo
Non Andiamo affatto been ci siamo lasciati andare troppo :D

Per bilanciare le foto vi volevo postare quella di Chri che vi augura un buon ferragosto a

tutti Ditro compreso .

Figurati che mi ha detto di avere dli stessi gusti di Ditro in fatto di Donne :p



1187108962mwsnap132.jpg
 

ditropan

Forumer storico
feliceanima ha scritto:
Figurati che mi ha detto di avere dli stessi gusti di Ditro in fatto di Donne :p

Ostrega ... ho scoperto di avere un rivale ! :eek: :D :D

holas cari ! ... un benvenuto alla nostra amatissima Rosa allora. :love: :love: :love:
 

generali1984

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
Fondi, Sentinel chiede blocco riscatti, ma senza successo - Cnbc
martedì, 14 agosto 2007


NEW YORK, 14 agosto (Reuters) - Sentinel Management Group Inc,, una società di gestione di fondi di liquidità dedicati ai futures sulle materie prime, ha chiesto alla commissione che vigila sugli scambi di futures sulle commodities (Cftc) di dare il via libera al blocco dei riscatti.

La Cftc, però, ha fatto sapere di non poter accogliere la richiesta di Sentinel. "La Cftc è a conoscenza della situazione e la sta monitorando", ha detto un portavoce della commissione.

"Abbiamo creduto che il mercato tornasse a una parvenza di normalità e che i nostri clienti non si sarebbero fatti prendere dal panico. Sfortunamente, ciò non è accaduto", si legge in una lettera inviata da Sentinel ai clienti e che il network tv Cnbc ha reso pubblica.

Sentinel, si legge sul sito, gestisce asset per oltre 18 miliardi di dollari, di cui 4,4 miliardi in fondi comuni.


ostrega che notiziole , ormai si viaggia a più di uno al giorno :D
buon ferragosto a tutti , e divertitevi

Feliceanima augurissimi per il bambino :)
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
infatti per leggermi un pò di notissiole mi ero addormentato sul long di miniS&P500 :wall: ( mi sa che sta faccina non porta molto bene bannata :D )
smediazzata a 37,5 sperando che non mi trafiggano e mollo tutte e due a 42 sulla s2
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
ok ora rimasto col fottuto primo a 37 e spiccioli di pdc ; provo a tenere pronto a stoppare tutto , se torna subito indietro mentre sto scrivendo, con qualche tick deliberato di perdita per punirmi a mò di pavlov
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
nubi fosche, domani ne vedremo delle belle :V
hanno provato a tenere i 1435 in tutti i modi, c'era persino bernakka a fare trading con 10 contratti :D nada c'è troppa pressione in lettera
il mercato sente l'odore del sangue, replay di quello che è successo con Amarantah sul natural gas ma replicato in grande
 

Users who are viewing this thread

Alto