Bund, Tbond e la storia infinita (VM 91.5 anni)

dan24 ha scritto:
La vita dovrebbe essere vissuta al contrario.
>
>
> > >Tanto per cominciare si dovrebbe iniziare morendo, e così tricchete
> > >tracchete il trauma è già bello che superato. Quindi ti svegli in un
> >letto
> > >di ospedale e apprezzi il fatto che vai migliorando giorno dopo giorno.
> > >
> > >Poi ti dimettono perchè stai bene, e la prima cosa che fai è andare in
> > >Posta a ritirare la tua pensione, e te la godi al meglio.
> > >
> > >Col passare del tempo, le tue forze aumentano, il tuo fisico migliora,le
> > >rughe scompaiono. Poi inizi a lavorare, e il primo giorno ti regalano un
> > >orologio d'oro. Lavori quarant'anni finchè non sei così giovane da
> > >sfruttare adeguatamente il ritiro dalla vita lavorativa. Quindi vai di
> > >festino in festino, bevi, giochi, fai sesso e ti prepari per iniziare a
> > >studiare.
> > >
> > >Poi inizi la scuola, giochi con gli amici, senza alcun tipo di obblighi e
> > >responsabilità, finchè non sei bebè. Quando sei sufficientemente piccolo,
> > >ti infili in un posto che ormai dovresti conoscere molto bene.
> > >
> > >Gli ultimi 9 mesi te li passi fluttuando tranquillo e sereno, in un posto
> > >riscaldato con room service e tanto affetto, senza che nessuno ti rompa i
> > >coglioni.
> > >

detto tutto...ciao :rolleyes:

che coincidenza .. proprio oggi ho comprato "tempo inverso" di philip k. dick... romanzo degli anni 60, dove il tempo scorre al contrario, dalla bara alla nascita... :cool:

Pensierino della sera... e poi notte a tutti...

ma vi rendente conto che sale e basta da 4 anni? che non ci sono più giorni da meno 3, meno 4, o meno 5% come ai vecchi tempi? ora, poichè la legge di gravità non la può sfidare nessuno, neanche la borsa, non pensate che prima o poi avremo un sanguinoso crollo come quello dal 2000 al 2003? :-?
probabilmente si, se no arriveremmo a 100.000 di Spmib o a 20.000 di dow, e allora perchè mai lavorare? vendete casa e mettete tutto su una decina di futures sugli indici e sarete milionari :rolleyes:
probabilmente però quando arriverà sto stramaledetto crollo nessuno avrà più margini per mettersi short... e allora scenderà per altri tre anni... mah... :down:

ok, scusate, ho dimenticato di bollire il peyotone prima di inzupparlo nel caffellatte ... :D :lol: :ciao:

gastronomo ha scritto:
Incontri ravvicinati del terzo tipo, si, metto le mani avanti, è un incipit un pò forzato, autocompiaciuto, ma chi di noi non culla qualche mania di grandezza? Ebbene si, lo confesserò a pieni polmoni: ho avuto un incontro che, data la congiuntura politica attuale, non potrei che definire di "elevato profilo istituzionale".
Si prega di scandire bene le sillabe: e-le-va-to pro-fi-lo i-sti-tu-zio-na-le.
Milano, uno dei tanti posti meno belli in realtà, incrocio trafficato, pusher ciondolanti, gente arrabbiata che alle 2 del pomeriggio non ha ancora mangiato il solito panino schifoso, smog e smog. Dalla metropolitana spicca lui, spicca, si fà per dire. Dall'uscita della metropolitana si mimetizza con un semaforo, contempla quel cimelio di telefonino che custodisce quale cucciolo di razza marziana. E' - squillo di trombe e rulli di tamburi -lui: l'avucat. E lo capisco subito che è lui: non mi riconosce :rolleyes: . Ad onor del vero, nonchè a sua parziale discolpa, devo ammettere che lui sembrava sè stesso, anzi, quasi meglio, io, al contrario, non ho fatto nulla per rendermi visivamente più esplicabile. Facevo da tappezzeria ad un posto schifoso, punto. Giacca di pelle datata, occhiale nero fasciante (fa molto "Bella, ti porto a Cecina a mangiare aringa e birra Moretti"), orribile cappellino condomitico verdepisellato sulla testa. Proprio io. Davanti a quel figurino, precisino, pulitino, avvocatizio direi. Per forza.
Mi paro davanti a lui. Lo sguardo - il suo - pare presente, ma è più per dovere che per scelta. "Avucat, glielo posso appoggiare?" "Prego, losco figuro, faccia pure, sto aspettando un contrabbandiere di psicofarmaci low cost" mi risponde compunto.
No, non è andata davvero così, ma per certo eravamo una strana coppia, pure per chi ci spiava da Marte. Ci siamo fatto un caffè e ci siamo mandati a dar via 'l .... :D

felicissimo di aver ritrovato Gastro, e spero di ritrovarlo ancora presto

esperienza mittica invero, ma pensate che accade di lì a 10 minuti ...
arrivo in nobile ritardo in aula , quei 15'' giusto per farsi mandare addarvialkiù,
mi seggo, mi assetto, affilo lo sguardo col lampo da squalo e accenno battutazza alla mia dx , e mi risponde a tono un bel tomo davvero ..... chi?
quazzo, chi poteva assidersi per un assurdo pomeriggio milaneees a sentir fole, accanto a me....

assurdo..
inverosimile...
impossibile...

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

MASGUI !
caaaaaasssssssssssoo magui lui-meme !
fuori da ogni statistica , fuori da ogni cotenna
la bbbbanda è sans frontiere !
a domani cari!

ps
un salutone al rikkioniko albionato Fleu, con tutta la mia eplicita invidia
:cool:

f4f ha scritto:
gastronomo ha scritto:
Incontri ravvicinati del terzo tipo, si, metto le mani avanti, è un incipit un pò forzato, autocompiaciuto, ma chi di noi non culla qualche mania di grandezza? Ebbene si, lo confesserò a pieni polmoni: ho avuto un incontro che, data la congiuntura politica attuale, non potrei che definire di "elevato profilo istituzionale".
Si prega di scandire bene le sillabe: e-le-va-to pro-fi-lo i-sti-tu-zio-na-le.
Milano, uno dei tanti posti meno belli in realtà, incrocio trafficato, pusher ciondolanti, gente arrabbiata che alle 2 del pomeriggio non ha ancora mangiato il solito panino schifoso, smog e smog. Dalla metropolitana spicca lui, spicca, si fà per dire. Dall'uscita della metropolitana si mimetizza con un semaforo, contempla quel cimelio di telefonino che custodisce quale cucciolo di razza marziana. E' - squillo di trombe e rulli di tamburi -lui: l'avucat. E lo capisco subito che è lui: non mi riconosce :rolleyes: . Ad onor del vero, nonchè a sua parziale discolpa, devo ammettere che lui sembrava sè stesso, anzi, quasi meglio, io, al contrario, non ho fatto nulla per rendermi visivamente più esplicabile. Facevo da tappezzeria ad un posto schifoso, punto. Giacca di pelle datata, occhiale nero fasciante (fa molto "Bella, ti porto a Cecina a mangiare aringa e birra Moretti"), orribile cappellino condomitico verdepisellato sulla testa. Proprio io. Davanti a quel figurino, precisino, pulitino, avvocatizio direi. Per forza.
Mi paro davanti a lui. Lo sguardo - il suo - pare presente, ma è più per dovere che per scelta. "Avucat, glielo posso appoggiare?" "Prego, losco figuro, faccia pure, sto aspettando un contrabbandiere di psicofarmaci low cost" mi risponde compunto.
No, non è andata davvero così, ma per certo eravamo una strana coppia, pure per chi ci spiava da Marte. Ci siamo fatto un caffè e ci siamo mandati a dar via 'l .... :D

esperienza mittica invero, ma la mia ...
mi seggo, mi assetto, affilo lo sguardo col lampo da squalo e accenno battutazza alla mia dx , e mi risponde a tono un bel tomo davvero ..... chi?
quazzo, chi poteva assidersi per un assurdo pomeriggio milaneees a sentir fole, accanto a me....

assurdo..
inverosimile...
impossibile...

MASGUI !
caaaaaasssssssssssoo magui lui-meme !
fuori da ogni statistica , fuori da ogni cotenna
la bbbbanda è sans frontiere !

ma tu il peyotone con cosa lo hai mangiato stasera? :-? :D :lol:

buon giorno una segggaaaa....ho il tol bloccato...non va una mazza stamani?... :D :D

sto tradando la borsa israeliana che è aperta pure di domenica :p

Users who are viewing this thread

Back
Alto