Bund, Tbond e la storia infinita (VM 91.5 anni)

euro/yen ritornato sotto i 159..almeno quello :-o :-o obbiettivo di breve 158,30 e poi chi sa forse 157.....per ora mantengo i 200.000 pezzi.....

Indici? no comment...rimango con 4.....

Saipem? no comment...ne ho una valanga..smediate anche stamani...media 21,64 adesso..... :sad:

è la 4° volta che fanno 4280/86.....dovrebbero rompere...e andare sui 4300 e fare top.... :-o vedo tutto VERDE.... :sad: sarà mika la possibile guerra in Iran a galvanizzare il tutto? ricordate l'iraq? l'inizio della guerra fu l'inizio del bullmarke...adesso potrebbe essere la fine quella in Iran :-o

stamani c'erano le minute della Boj....chi sa se hanno detto qualcosa...di interessante per far scendere così l'euro/yen...che per ora si è fermato a 158,70 e sta tentando di tornare sopra i 159 :sad:

Confermo, sempre da analisi ciclica , che i massimi degli indici più importanti si dovrebbero collocare fra il 28 febb e l' 8-9 marzo . . ..

( nello spazio di quei 6-7 giorni si dovrebbero consumare i massimi )

( non me ne vogliate .. lo dice l' analisi ciclica di vari siti . . le opinioni sembrano
collimare in quei giorni .. . salvo fattori ..ESTERNI ... ai mercati . )

giomf ha scritto:
Confermo, sempre da analisi ciclica , che i massimi degli indici più importanti si dovrebbero collocare fra il 28 febb e l' 8-9 marzo . . ..

( nello spazio di quei 6-7 giorni si dovrebbero consumare i massimi )

( non me ne vogliate .. lo dice l' analisi ciclica di vari siti . . le opinioni sembrano
collimare in quei giorni .. . salvo fattori ..ESTERNI ... ai mercati . )

non preoccuparti ti vogliamo bene ugualmente...ekko se fosse il 28 febbraio il max...e poi scendiamo del 5% in 3 settimane sarebbe perfetto :D

situazione che non mi piace..chiuso il 5° a 79....stanno scaricando gli indicatori sul 5 minuti in lateral cazzeggio e potrebbero fare nuovi max convinti...sopra i 85/86.....

saipem mi sta dando respiro...se rompe i 57 un pullback a 33 lo dovrebbe fare....

Users who are viewing this thread

Back
Alto