Bund, Tbond e la storia infinita (VM 91.5 anni)

masgui ha scritto:
ora bisgogna vedere se le aspettative si autoverificano. nel senso se la sfiducia sarà trasferita velocemente dai mercati finanziari ai mercati reali. Il rischio è questo.
Ma non resta che attendere i dati, prossimi.

molto giusto :up: siamo tutti molto finanziarizzati.

dan24 ha scritto:
non ci scordiamo che sono 4 anni che saliamo...oltre tutto..quindi anche solo un -5% ci sta tutto

perchè sei così generoso :D

dopo 4 anni di LONG continuo almeno un 10% ci stà :V

l'unica cosa che mi fa incazzare è che per il mese di marzo non posso mettere denaro nel trading e ribadisco sti S:T:R:O:NZI hanno scelto propio oggi per partire....ma affondassero fino al collo :lol: :lol: :lol:

dan24 ha scritto:
il segnale c'e'...ed è in corso..non ci facciamo troppe seghe mentali se son trappole o meno..mantengo tutti e 4 gli eurostox...con il riskio di vedermi azzerati i gain...ma li tengo

No hai perfettamente ragione se è un mese e dieci giorni che tento quasi solo short ci sarà un motivo....
Però a me piace sempre giocare a testa alta (se ci si riesce) e cioè cercare di vedere cosa compare all'orizzonte.

Andrea 53 ha scritto:

l'unica cosa che mi fa incazzare è che per il mese di marzo non posso mettere denaro nel trading e ribadisco sti S:T:R:O:NZI hanno scelto propio oggi per partire....ma affondassero fino al collo :lol: :lol: :lol:

se fanno -10% ti porto a cena io un mese di fila :D

gipa69 ha scritto:
No hai perfettamente ragione se è un mese e dieci giorni che tento quasi solo short ci sarà un motivo....
Però a me piace sempre giocare a testa alta (se ci si riesce) e cioè cercare di vedere cosa compare all'orizzonte.

a me a testa bassa..e vendere :D :D

Andrea 53 ha scritto:

Ricordiamoci che le precedenti correzioni avutesi dal 2003 ad oggi si sono concluse nell'arco del 10% (almeno sullo spoore)

11725873951083311782backbear.gif

Quick§ilver ha scritto:
ca.cca

ca.cca

ca.cca

il mini-russell dalle 8:00 del mattino ha fatto una discesa che nemmeno nei giorni super

il fatto è che l'ha fatta con mercato azionario chiuso e per forza con i trader europei e asiatici, gli americani dormivano!

boh...

stai con regolo o salti fuori?
io ... nunzò :rolleyes:
forse domani è un poco meglio ....

f4f ha scritto:
stai con regolo o salti fuori?
io ... nunzò :rolleyes:

con regolo devo restare per forza, altrimenti non vale nemmeno la pena farlo, sarà lui a dirci di uscire, poi tu fai opzioni, quelle non sò

ma io sono preoccupato per un long sul russell, ero short ma ad un certo punto stamattina mi sono girato e senza stop

f4f ha scritto:
Quick§ilver ha scritto:
si vedono anche alcuni -2% sulle bluchips, è davvero cosi facile? può davvero cominciare cosi il ribasso?
non lo sò... i trend forti sono duri a morire ma ora non sò cosa pensare, un altra spremuta di shorters al rialzo o una rincorsa al ribasso per paura di restare fuori?

presto adesso

non ho tempo/voglia, ma questa è la condizione ideale per acq straddle
cioè:
acq call marzo 42500 +395 facciamo 400
acq put marzo 42500 +470

870 punti/mibo
se non fai nulla, sei in gain a scadenza fuori da 41500 e 43500
altrimenti, deltahedging (e questo sarebbe da fare)
la papertrado,
mentre resto in regolotx*option*modified :rolleyes:

fankiulz
240+730=870
ma in teoria adesso uno si accatta un mini ....
non puozz far i conti,...... :down:

Users who are viewing this thread

Back
Alto