Bund, Tbond e la storia infinita (VM 91.5 anni)

f4f ha scritto:
vabè son fuori
in gain :lol: :lol: di 25 euro lordi :help: :help:
comq per uno che è entrato long venerdì, non è male :cool:

ottimo per un long ...hai evitato de gufis
11725887081078997223rattofantasma.gif

gipa69 ha scritto:
Ricordiamoci che le precedenti correzioni avutesi dal 2003 ad oggi si sono concluse nell'arco del 10% (almeno sullo spoore)

un 10% è l'obiettivo
anzi, per la precisione, vanno a vedere la mm200 --38931 oggi-- ancora -7% :cool:

f4f ha scritto:
de gufis mi fa un baffis con le opzioni :cool:
i loss no :rolleyes:

contento che sia così .....bene baldi giovani io vi lascio che guardare questo scempio e no poter tradare mal mi coglie :D

due sole le consolazioni

1° il denaro tolto al trading l'ho usato per chiudere un finanzimento che mi stava sempre più stretto :cool:

2° che almeno DAN LEO e tutti gli shorter incalliti per almeno un pò possano dormire tranquilli :P

per parte mia tornerò attivo tra qualche settimana , vorrà dire che se avranno finito lo short andro LONG :lol: :lol: :lol:

:ciao:

Andrea 53 ha scritto:
contento che sia così .....bene baldi giovani io vi lascio che guardare questo scempio e no poter tradare mal mi coglie :D

due sole le consolazioni

1° il denaro tolto al trading l'ho usato per chiudere un finanzimento che mi stava sempre più stretto :cool:

2° che almeno DAN LEO e tutti gli shorter incalliti per almeno un pò possano dormire tranquilli :P

per parte mia tornerò attivo tra qualche settimana , vorrà dire che se avranno finito lo short andro LONG :lol: :lol: :lol:

:ciao:

:up:
così si fa :up:

Andrea 53 ha scritto:

due sole le consolazioni

:ciao:[/quote

IO GODO STO GODENDO COME UNA MUCCA SELVATICA AL PASCOLO IN MEZZO AD UN'ORGIA CON 3 TORI SEMI-GAY :D :D :D

ECCO A 4160 cioè a 11 tick sotto il min di oggi (per ora)..ci stava il 29/01..cioè 20 sedute...per fare i max a 4287...ieri....e perdere dico..perdere in un giorno tutto quello guadagnato in 20 SEDUTE.....

I LOVE SHORT.... :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto