Bund, Tbond e la storia infinita (VM 91.5 anni)

f4f ha scritto:
:-? :-?

ci mancherebbe, mica mi era sembrata offensiva, bbandito :up:
anzi, anche io dovrei andare sull'eurostoxx :)

cioè nò, mi sono offeso ma con 5568225 bottiglie di morellino forse mi passa
:lol: :lol: :lol: :lol:

appena acquistata cassa da 6 di capatosta....forse una se fai il bravo e mi fai risalire l'eurostox a 4800 te la mando :D

dan24 ha scritto:
appena acquistata cassa da 6 di capatosta....forse una se fai il bravo e mi fai risalire l'eurostox a 4800 te la mando :D

Sull'eurostoxx non posso far molto, ma se ti serve una mano con tutte quelle belle bozze ... :D pregasi inviarle al solito indirizzo con veicolo prioritario che garantisca l'integrità delle suddette :cin:

gastronomo ha scritto:
Sull'eurostoxx non posso far molto, ma se ti serve una mano con tutte quelle belle bozze ... :D pregasi inviarle al solito indirizzo con veicolo prioritario che garantisca l'integrità delle suddette :cin:

gli amisci degli amisci :rolleyes:

gastronomo ha scritto:

voglio una maxy salita....a far scadenza marzo sui max..se no non so più che shortare :D poi invito tutti a cena...ed apro brunello a go go altro che capatosta... :D

dan24 ha scritto:
voglio una maxy salita....a far scadenza marzo sui max..se no non so più che shortare :D poi invito tutti a cena...ed apro brunello a go go altro che capatosta... :D

Meglio un uovo oggi che una gallina domani :prr: ...se vuoi iniziare favorendo il morello noi ci sacrifichiamo alla causa del mal di fegato :cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto