Bund, Tbond e la storia infinita (VM 91.5 anni)

masgui ha scritto:
Ma già parlate di risalire??? ma dai..su. Un altro bello scrollone ci sta tutto....

no...secondo me no...poi posso sbagliarmi alla grande....ma ieri è stato un panic selling epura long.....secondo me....se la rifanno in su...ed a marzo ne vedremo delle belle...cmq solo parere personale...

In generale concordo con dan, anche se gli orsi rimangono in agguato - di sicuro oggi tutti vorranno chiudere il mese decentemente, e la maggior parte sono longz.
Sul medio termine continuo a ritenere che solo temi geopolitici possano portare ad un'inversione del trend in atto; quanto avvenuto ieri, in questa chiave, è stato solo un piccolo ritracciamento, piccolo ma muy viulento.

gastronomo ha scritto:
In generale concordo con dan, anche se gli orsi rimangono in agguato - di sicuro oggi tutti vorranno chiudere il mese decentemente, e la maggior parte sono longz.
Sul medio termine continuo a ritenere che solo temi geopolitici possano portare ad un'inversione del trend in atto; quanto avvenuto ieri, in questa chiave, è stato solo un piccolo ritracciamento, piccolo ma muy viulento.

Il bernanke ha tirato su un altra volta i mercati: dice che ieri è stata solo una giornata particolare e isolata. le condizioni econimiche sono buone e la crescita resta moderata. Per luii è sempre tutto a posto. La conseguenza immediata è stata l'immediata reazione dello yen che ha ricominciato a scendere. Equity in rafforzamento chiaramente.
Ora vediamo se hanno la forza di tenere ma continuo a credere che non sia finita qui. bha...

Bernanke: No change in economic forecast
WASHINGTON (AP) - Federal Reserve Chairman Ben Bernanke told Congress on Wednesday that the administration and federal regulators are closely monitoring financial markets in the wake of the biggest sell-off in stock prices in more than five years but so far the markets appear to be "working well."

Bernanke said there did not appear to be a "single trigger" to Tuesday's big drop, which saw the Dow Jones Industrial average fall by 416.02 points.

Testifying before the House Budget Committee, Bernanke also said there had been no major change in the outlook for the economy, reiterating that the Fed expects "moderate growth" this year.

eccoci ... chiusi un bel pò di t-bronx .... il resto vediamo se sfonda il livello inf sotto 112,5 oppure si ritorna sù a 113,5 - 114.
Si sfrutta il trading range ... lasso temporale fino settimana prox sui payrolls.

1172679287azz1.jpg

gastronomo ha scritto:
Fatte 'na 'bbella matriciana pure 'pe 'noi :p
più che altro torno apro il pc e vedo tutto di nuovo ai max :(
mi sono pentito di non avere chiuso le residue put su stox e spmib ieri o stamattina presto..
che fare adesso? ho paura che se porto alla scadenza qua vediamo nuovi max e varranno zero... se chiudo ora, boh?

leo-kondor ha scritto:
più che altro torno apro il pc e vedo tutto di nuovo ai max :(
mi sono pentito di non avere chiuso le residue put su stox e spmib ieri o stamattina presto..
che fare adesso? ho paura che se porto alla scadenza qua vediamo nuovi max e varranno zero... se chiudo ora, boh?
vanno da poke parti per adesso

Users who are viewing this thread

Back
Alto