Leo's Forumer storico 1 Marzo 2007 #1.411 f4f ha scritto: uso questa ipotesi per disegnare uno scenario con le opz magariforse anche su eurostoxx Clicca per allargare... disegna siamo curiosoni...
f4f ha scritto: uso questa ipotesi per disegnare uno scenario con le opz magariforse anche su eurostoxx Clicca per allargare... disegna siamo curiosoni...
f4f 翠鸟科 1 Marzo 2007 #1.412 leo-kondor ha scritto: disegna siamo curiosoni... Clicca per allargare... e io non ho tempo, servono 15-20minuti che corso fai leo.... risk-management ?
leo-kondor ha scritto: disegna siamo curiosoni... Clicca per allargare... e io non ho tempo, servono 15-20minuti che corso fai leo.... risk-management ?
f4f 翠鸟科 1 Marzo 2007 #1.413 allarme decidere subito chi apre new thread propongo masgui ovviamente, ha portato kiulo a tutti ... oddio quasi tutti, a me no
allarme decidere subito chi apre new thread propongo masgui ovviamente, ha portato kiulo a tutti ... oddio quasi tutti, a me no
gipa69 collegio dei patafisici 1 Marzo 2007 #1.414 f4f ha scritto: allarme decidere subito chi apre new thread propongo masgui ovviamente, ha portato kiulo a tutti ... oddio quasi tutti, a me no Clicca per allargare... Solo se non è busone
f4f ha scritto: allarme decidere subito chi apre new thread propongo masgui ovviamente, ha portato kiulo a tutti ... oddio quasi tutti, a me no Clicca per allargare... Solo se non è busone
dan24 Forumer storico 1 Marzo 2007 #1.415 f4f ha scritto: allarme decidere subito chi apre new thread propongo masgui ovviamente, ha portato kiulo a tutti ... oddio quasi tutti, a me no Clicca per allargare... perchè uno nuovo? siamo appena a pg. 95.... appoggio Masqui ovviamente...anzi dirò di più se non apre lui
f4f ha scritto: allarme decidere subito chi apre new thread propongo masgui ovviamente, ha portato kiulo a tutti ... oddio quasi tutti, a me no Clicca per allargare... perchè uno nuovo? siamo appena a pg. 95.... appoggio Masqui ovviamente...anzi dirò di più se non apre lui
f4f 翠鸟科 1 Marzo 2007 #1.416 dan24 ha scritto: perchè uno nuovo? siamo appena a pg. 95.... appoggio Masqui ovviamente...anzi dirò di più se non apre lui Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1172747941ffffffffffffffffffffffffffggggg.gif Clicca per allargare... perchè c'è aria nuova e magari 5pgg le si fa in un pomeriggio
dan24 ha scritto: perchè uno nuovo? siamo appena a pg. 95.... appoggio Masqui ovviamente...anzi dirò di più se non apre lui Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1172747941ffffffffffffffffffffffffffggggg.gif Clicca per allargare... perchè c'è aria nuova e magari 5pgg le si fa in un pomeriggio
masgui Forumer storico 1 Marzo 2007 #1.417 f4f ha scritto: allarme decidere subito chi apre new thread propongo masgui ovviamente, ha portato kiulo a tutti ... oddio quasi tutti, a me no Clicca per allargare... allora pronti al lancio?
f4f ha scritto: allarme decidere subito chi apre new thread propongo masgui ovviamente, ha portato kiulo a tutti ... oddio quasi tutti, a me no Clicca per allargare... allora pronti al lancio?
Leo's Forumer storico 1 Marzo 2007 #1.418 f4f ha scritto: e io non ho tempo, servono 15-20minuti che corso fai leo.... risk-management ? Clicca per allargare... no, giurisprudenza della Corte dei Diritti dell'Uomo
f4f ha scritto: e io non ho tempo, servono 15-20minuti che corso fai leo.... risk-management ? Clicca per allargare... no, giurisprudenza della Corte dei Diritti dell'Uomo
dan24 Forumer storico 1 Marzo 2007 #1.419 f4f ha scritto: perchè c'è aria nuova e magari 5pgg le si fa in un pomeriggio Clicca per allargare... oky
f4f ha scritto: perchè c'è aria nuova e magari 5pgg le si fa in un pomeriggio Clicca per allargare... oky
dan24 Forumer storico 1 Marzo 2007 #1.420 masgui ha scritto: allora pronti al lancio? Clicca per allargare... no donnine nella prima pagina...solo semi-gay plse
masgui ha scritto: allora pronti al lancio? Clicca per allargare... no donnine nella prima pagina...solo semi-gay plse