Bund, Tbond e la storia infinita (VM 91.5 anni)

gipa69 ha scritto:
il commento è hedge al 99,9% ma la rischiosità del mercato sottostante è comunque molto elevata e quindi l'investimento si trova nella parte bassa della frontiera efficiente.

PS: ho sempre pensato che la frontiera efficiente fosse un concetto relativo! :cool:

:eek:
condivido le tue riserve metodologiche, in specie dopo aver verificato l'efficienza della parte bassa della frontiera in analisi :cool:

e resta cmq vero che i mercati più rischiosi sono quelli che però possono offrire i rendimenti più elevati :specchio:

Devo essere sincero... annuso l'aria e questa mi dice correzione....
guardo i mercati e questi mi dicono... Okkio che ti fai male....

Andiamo a naso oggi... :rolleyes: sempre con le chiappe molto strette.

PS: il mio oroscopo dice che oggi non devo effettuare investimenti quindi tenetene conto :ops:

eureka!
trovato la battuta per il post di leo sul tramonto

''citazione''
John Belushi
ho visto la luce .... la bbbandaaaa !!!

oppure, ovviamente,

hoiuuuuuuuuuudd !! hoiuuuuuuuuuudd !!
da '1941 allarme a Holywood'

f4f ha scritto:
condivido le tue riserve metodologiche, in specie dopo aver verificato l'efficienza della parte bassa della frontiera in analisi :cool:

Io sono pr un controllo scrupoloso di tutta la frontiera... :cool:

gipa69 ha scritto:
Io sono pr un controllo scrupoloso di tutta la frontiera... :cool:

ammiro la tua professionalità , non c'è nulla come un lavoro ben fatto,
e certi incarichi delicati, me racumandi, son da svolgere di persona e non tramite mandatari :-o

f4f ha scritto:

complimenti Avucat , non pensavo che la frontiera in analisi appartenesse al carnet delle nazioni da lei esplorate in prima persona :cool:

se invece fa riferimento alle frontiere di tutte le nazioni simili.....be allora devo dire che "l'efficenza della frontiera "dipende dal doganiere e dal viaggiatore :D

f4f ha scritto:
ammiro la tua professionalità , non c'è nulla come un lavoro ben fatto,
e certi incarichi delicati, me racumandi, son da svolgere di persona e non tramite mandatari :-o

Te lo appoggio :cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto