Bund, Tbond e la storia infinita (VM 91.5 anni)

dan24 ha scritto:
quelle orizzonatli? se si...sono supporti e resistenze tracciate in automatico...
mentre le candele si colorano verdi-rosse o nere secondo una parte del Ts che ho costruito...per indicare trend long-short o neutrale...insomma c'e' un algoritmo sotto che lavora....

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1172153266dowsettimanale.png

esempio questo è il dow settimanale...ma lo uso anche per l'intraday ...è un trendfollow...peccato che io sia contrarian per natura :sad:

si orizzontali grazie.... e .... funzia? :V

Quick§ilver ha scritto:
si orizzontali grazie.... e .... funzia? :V

anche solo il sottosistema che colora le candele come vedi...dal grafico settimanale funzia funzia parecchio...solo che non ho molta disciplina... :sad:
lavora bene su tutti i frame...intraday sul forex poi fa paura...ma anche sui derivati...
più ovviamente c'e' trend e vola meglio lavora...

Quick§ilver ha scritto:
è il tuo subconscio (il famoso "subconscio intestinale") che si ribella e tenta di uscire ... :P

:lol: :lol: :lol: - infatti, la compusione è figlia delle colpe, di peccati originali mai espiati, nonchè madre di ulteriori storture.
Il caro dan dice di "avercene due amigdale così" se qualcosa non crolla: il ragazzo è svogliato e non si applica, senza appello, senza se e senza ma. Mia madre, fossi stato così discolo, non mi avrebbe messo nella borsina la rosetta con la pancetta coppata per la ricreazione, tanto per iniziare, e poi chissà, razionamenti perigliosi di altra e varia natura avrebbero raddrizzato il mio ego indolente e, talvolta, vagamente attaccabrighe. Ma dan è così, prendere o lasciare. E comunque, ancora una volta il vessatorio Freud c'entra: cos'altro è una stop loss se non che scivolare su una freudiana cacca e felicitarsi perchè la lordura ha imbrattato solo la suola anzichè il nostro volto svaporato ed un pò fisso?

Quick§ilver ha scritto:
cioè funzia nel senso è tradabile? è profittevole considerando slippage ecc?

non ha slippage...perchè utilizza i pullback come livelli di entrata...sia su daily che su we che intraday.....è tradabilissimo ....basta non fare come me che invece di prendere il trend...cerco i livelli di stress (secondo un altro indicatore personale) dove entrarci contro....

dan24 ha scritto:
anche solo il sottosistema che colora le candele come vedi...dal grafico settimanale funzia funzia parecchio...solo che non ho molta disciplina... :sad:
lavora bene su tutti i frame...intraday sul forex poi fa paura...ma anche sui derivati...
più ovviamente c'e' trend e vola meglio lavora...

è si vedo che può rendere bene stando in trend ma il problema è che la borsa può andare anche in laterale e lo sai solo dopo, quindi mi chiedo se sullo storico comprendete tutte le fasi resta profittevole

dan24 ha scritto:
non ha slippage...perchè utilizza i pullback come livelli di entrata...sia su daily che su we che intraday.....è tradabilissimo ....basta non fare come me che invece di prendere il trend...cerco i livelli di stress (secondo un altro indicatore personale) dove entrarci contro....

e perchè non lo segui comunque con un altro portafoglio visto che da segnali di lungo e lo hai sempre nei grafici?

gastronomo ha scritto:
L'evidenza empirica parrebbe suggerire quanto segue: l'avucat ha una relazione morbosa e continuativa con la signorina (la testimonianza fotografica - un tantino freudiana - ne dà la certezza scientifica); dan, al contrario ed in piena coerenza, va short anche della signorina, anche all'oneroso fio di perder la vista, come dicevano le educatrici di una volta; ditro ha una relazione discontinua, secondo me le vuole bene, ma ogni tanto si fa burbero e ombroso, fortuna che la signorina, tacita e sollecita, lo attende facendo centrini per il tinello...il figliol prodigo ama il tepore domestico; gipa, invece, gira la testa dall'altra parte, ma quella signorina lì la conosce benissimo, è combattuto, ma al cuor non si comanda. Qui, mi si consenta l'egotistico narcisismo, il problema sono io: sto parlando di una visione che svapora alle prime luci del mattino, o di due badesse, teutoniche e con i denti gialli, che mi scortano anche nei corridoi della mia petulante insonnia?

:D :D :D

gastronomo ha scritto:
:lol: :lol: :lol: - infatti, la compusione è figlia delle colpe, di peccati originali mai espiati, nonchè madre di ulteriori storture.
Il caro dan dice di "avercene due amigdale così" se qualcosa non crolla: il ragazzo è svogliato e non si applica, senza appello, senza se e senza ma. Mia madre, fossi stato così discolo, non mi avrebbe messo nella borsina la rosetta con la pancetta coppata per la ricreazione, tanto per iniziare, e poi chissà, razionamenti perigliosi di altra e varia natura avrebbero raddrizzato il mio ego indolente e, talvolta, vagamente attaccabrighe. Ma dan è così, prendere o lasciare. E comunque, ancora una volta il vessatorio Freud c'entra: cos'altro è una stop loss se non che scivolare su una freudiana fiore e felicitarsi perchè la lordura ha imbrattato solo la suola anzichè il nostro volto svaporato ed un pò fisso?

:-? :-? :-? ho capito solo stop loss :lol: :lol: :lol: what is?

Quick§ilver ha scritto:

è il tuo subconscio (il famoso "subconscio intestinale") che si ribella e tenta di uscire ...

" :lol: :lol: :lol: - infatti, la compusione è figlia delle colpe, di peccati originali mai espiati, nonchè madre di ulteriori storture.
Il caro dan dice di "avercene due amigdale così" se qualcosa non crolla: il ragazzo è svogliato e non si applica, senza appello, senza se e senza ma. Mia madre, fossi stato così discolo, non mi avrebbe messo nella borsina la rosetta con la pancetta coppata per la ricreazione, tanto per iniziare, e poi chissà, razionamenti perigliosi di altra e varia natura avrebbero raddrizzato il mio ego indolente e, talvolta, vagamente attaccabrighe. Ma dan è così, prendere o lasciare. E comunque, ancora una volta il vessatorio Freud c'entra: cos'altro è una stop loss se non che scivolare su una freudiana fiore e felicitarsi perchè la lordura ha imbrattato solo la suola anzichè il nostro volto svaporato ed un pò fisso?"

Faccio un auto-quote a tutela di me stesso: Argy, non avevo scritto "fiore", parlavo di escrementi, come ne parlano i bambini, quella parola che rimanda al calciatore rossonero, quel frullato di "c" e di "a" (e di frullato è proprio il caso mio... :specchio: ...sto cavolo di virus è mio inseparabile compare insieme all'insonnia da un bel pezzo) ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto