Bund, Tbond e la storia infinita (VM 91.5 anni)

dan24 ha scritto:
Inizio accumulo short euro/yen da 158,26 adesso

solita strategia....con exposizione max a 200k

oggi livelli da monitorare...precedente max in area 158,67 che è anche parte alta del canale che sta formando....158,76 R2 e 159,46 R3...

alla prima inversione intraday entro con altri pezzi....e vediamo

Indici che non hanno dato segni di cedimento....a parte il fib

amo il foex.....50 pips in un amen di gain :D mi accontento così e chiuso :p anche se me ne pentirò :D

dan24 ha scritto:
amo il foex.....50 pips in un amen di gain :D mi accontento così e chiuso :p anche se me ne pentirò :D

Ti piacciono le situazioni stressate.... :up: il fatto è che probabilmente tra poco guadagnerai anche di più se hai la costanza di tenere aperte le posizioni... ci potrebbe volere ancora una spunto ma per me ci siamo quasi...

Analisi sui principali indici sempre del CS

gipa69 ha scritto:
Ti piacciono le situazioni stressate.... :up: il fatto è che probabilmente tra poco guadagnerai anche di più se hai la costanza di tenere aperte le posizioni... ci potrebbe volere ancora una spunto ma per me ci siamo quasi...

Analisi sui principali indici sempre del CS

e lo so...infatti altri 20 pips erano da prendeere..ma attendo pullback adesso per rientrare...corto.....110 euri esentasse in 20 minuti mika mi fanno schifo....

sugli indici nun mi pronuncio più :(

gooood morning bbbanda
azz, pagina 15??
vado a leggere indietro e torno

intanto
tokio in positivo :help:
ma nasdaq sotto :P

f4f ha scritto:
gooood morning bbbanda
azz, pagina 15??
vado a leggere indietro e torno

intanto
tokio in positivo :help:
ma nasdaq sotto :P

già tokio molto positiva....sempre per via dello Yen...che ogni volta che torna sui max...dà ossigeno agli export...e come dargli torto?....solo che così facendo pompano liquidità ancora di più sui mercati nostrani

allora dopo aver letto
si confermano le ipotesi di ieri
sul trading.range2% vs storno10% 5 a 3

aggiungo sul timing
venerdì 16feb risposta premi
mi vien da penzare che il range sopra 42200 duri fin lì
le danze degli orsi inizieranno sotto 41800 di indice

quick
se metti dei dati in Regolo, trovi gli stessi valori qui sopra, :lol:
che però sopra ho calcolato io da mamafama daily e weekly :ops:

... se c'è gente che viene solo per le donnine è bene non tradire le loro aspettative ! :D :D :D :D

.. ecchila ... :D :D

20070202ft_big.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto