Bund, Tbond e la storia infinita (VM 91.5 anni)

f4f ha scritto:
e cmq oggi fa -1%
mica male come incipit :cool:

il fib si.....ma guarda dax-eurostox e Usa....fatto altra cazza a rientrare con 5°...a 4247..va be...tanto uno in più o uno in meno...avessi fatto solo intraday in questo mese e mezzo....con il senno di poi... :cool:

leo-kondor ha scritto:
si, in genere la pro-prendo in quel posto molto spessp :D
comunque la mia pdn a 158 future è sempre li, anche se non mi prende, e ci resta fino a stasera in close. Domani è un altro giorno si vedrà ... :)

guardate il dax... :rolleyes:

masgui ha scritto:
Fed Gov Bies: we may be near a floor in housing mkt, we need an
inventory correction.

Per la fed il peggio è passato.[/quote

bene domani nuovi max.... :sad: :sad: :sad: :sad:

bell'entrata del quazzo che ho fatto con il 5°.....bella veramente... :rolleyes:

dan24 ha scritto:
masgui ha scritto:
inventory correction.

Per la fed il peggio è passato.[/quote

bene domani nuovi max.... :sad: :sad: :sad: :sad:

bell'entrata del quazzo che ho fatto con il 5°.....bella veramente... :rolleyes:

pazzesco!!! avete visto il russel a 825? 10 punti in mezz'ora, nuovi max assoluti .. e proprio dopo che avevo shortato tutti i contratti possibili e immagginabili ... :specchio: :help:

leo-kondor ha scritto:
pazzesco!!! avete visto il russel a 825? 10 punti in mezz'ora, nuovi max assoluti .. e proprio dopo che avevo shortato tutti i contratti possibili e immagginabili ... :specchio: :help:

già...come ho scritto che nun mi fidavo ho ripreso pure io il 5°....rimasto basito...finta di ribasso degna di altri tempi....speriamo gli vadano tutti di traverso....

buona serata vado ad ubriacarmi con il mirto :rolleyes: :p :-o

masgui ha scritto:
inventory correction.

Per la fed il peggio è passato.

ciao a tutti :)
quale sarebbe la scusa ufficiale per questa salita? quella scritta da Masgui? era un discorso ufficilae di questo governatore Bies?

Users who are viewing this thread

Back
Alto