Bund, Tbond e la storia infinita (VM 91.5 anni)

dan24 ha scritto:
già...come ho scritto che nun mi fidavo ho ripreso pure io il 5°....rimasto basito...finta di ribasso degna di altri tempi....speriamo gli vadano tutti di traverso....

buona serata vado ad ubriacarmi con il mirto :rolleyes: :p :-o

Il mirto tienilo per il dopocena - consiglio, come aperitivo :D , un ottimo chianti riserva 2000, Poggio Rosso, az.agr. San Felice (un pò caro :rolleyes: ma molto pregevole) :cin:

leo-kondor ha scritto:
pazzesco!!! avete visto il russel a 825? 10 punti in mezz'ora, nuovi max assoluti .. e proprio dopo che avevo shortato tutti i contratti possibili e immagginabili ... :specchio: :help:

e se guardi il Bollinger nel grafo che hai postato qualche pagina indietro sai anche dove può andare a parare ;)

Quick§ilver ha scritto:
e se guardi il Bollinger nel grafo che hai postato qualche pagina indietro sai anche dove può andare a parare ;)

uhm... l'ultimo shortato a 824, penso però che già domani lo chiuderò a 814, con un gain di 10 punti secchi... augh... ho detto.. (dopo aver inzuppato un grosso grasso peyote nel te'...), stiamo a vedere. ... :cool:

son tutti comunisti mangia bambini....ladriii..... :-o :-o

ridatemi i soldini

1171991636fgtttttt.gif

1171991660animali_66[1].jpg

Uè genteeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!! Che azz mi combinate ?
Non posso lasciarvi soli 5 minuti che mi vedo nuovi massimi storici sia sulla soia scadenza novembre che sul roussel !!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

io sempre cortissimo ... con questa sera ho pure inkrementato il roussel ... vediamo come andrà a finire questo teatrino ! :look: :smokin:

1172003302azz1.jpg

Quick§ilver ha scritto:

ecco serviti gli 830, se metti le bande di Bollinger sul grafico poi devi anche tenerne conto.

La banca centrale Giapponese mi sembra decida sui tassi stasera ... ora italiana . poco dopo mezzanotte . .

Comunque la previsione sui mercati è come vi ho detto io . .QUI . .

. qualche pagina indietro . . .questa è solo correzione momentanea . . massimi
fra il 5 e il 9 marzo . . poi 3 mesi scarsi di discesa . . .
( il Nasdaq . . è . . già risalito . . )

E' difficile azzeccare l' ENTITA' della discesa . . .

Nuovo massimo importante a marzo-aprile 2008 . . vi aggiungo una donnina . . ?

117200536404.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto