Bund, Tbond e la storia infinita (VM 91.5 anni)

16.17 Il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha interrotto la sua visita a Bologna. Romano Prodi si recherà al Quirinale alle 19

rob.luc ha scritto:
i payoff rendono l'idea,però io credo che bisogna sempre vedere in prospettiva.
mi spiego:
capitalizzo un guadagno.

se il mercato continua a essere favorevole ho altre opportunità ?
non essere solo passivi alla figura.

la figura può essere un punto di partenza o arrivo.

questo naturalmente sulla greca/e scelta/e

ciao

giusto
ma anche complesso

sia il vertical spread che la butterfly si prestano a modifiche successive

esempio,
puoi scegliere lo spread e attendere che la previsione di ribasso si avveri
e poi , poniamo a 42100 circa, fare la butterfly vendendo put 42000 e acq put 41500

dipende sempre dalle aspettative, dal tempo che puoi dedicare a gestire il portafoglio ecc ecc

leo-kondor ha scritto:
Tale strategia vale adesso che sono flat? Cioè entrando con i valori di adesso? O presupponeva in portafoglio la put 42500 :-?

la strategia è un tutto unico, leo
adesso che hai venduto la 42500 sei flat
i prezzi e i payoff che vedi sono con la put 42500 in portafoglio a 240, adesso sarebbe tutto diverso

rob e io si parlava delle alternative alla chiusura della 42500,
ma adesso son tutti discorsi teorici

dan24 ha scritto:
ocio pure all'euro/yen sta cercando di bukare i 159...anzi bucati......leggermente...sono a 159,24 per altri 30.000 pezzi....
dici davvero? io non lo guardo più... magari è l'ultimo colpo di coda prima del crollo ... :rolleyes:

leo-kondor ha scritto:
dici davvero? io non lo guardo più... magari è l'ultimo colpo di coda prima del crollo ... :rolleyes:

no ti prendo in giro :D

si ha fatto 159,02 di spot...adesso ridisceso di 15 pips....ma rimane sui max....

SONO INDECISO SE CHIUDERE IL 5° DI IERI EUROSTOX OPPURE NO....se chiudo crolla..se non chiudo risale :( :-? :sad:

nell'indecisione rimango con 5 :lol:

f4f ha scritto:
giusto
ma anche complesso

esempio,
e poi , poniamo a 42100 circa, fare la butterfly vendendo put 42000 e acq put 41500

dipende sempre dalle aspettative, dal tempo che puoi dedicare a gestire il portafoglio ecc ecc
infatti, dopo avere chiuso comnque in soddisfacente gain la prima operazione, ora sto in agguato su questo vertical spread: buy put 42000, sell put 41500, su marzo ovviamente ...

dan24 ha scritto:
...

SONO INDECISO SE CHIUDERE IL 5° DI IERI EUROSTOX OPPURE NO....se chiudo crolla..se non chiudo risale :( :-? :sad:

nell'indecisione rimango con 5 :lol:
mi viene da ridere :lol: è quello che succede sempre a me! :D

f4f ha scritto:
giusto
ma anche complesso

esempio,

certo.
infatti avevo proposto la mia perchè era simile alla sua chiusura.il guadagno era molto vicino e in più creava opportunità future.
chiudere la sua o mettere in piedi +1-2+1 aveva quasi lo stesso guadagno.era un profit "con opportunità".fare uno spread faceva guadagnare molto meno a fronte di maggiori opportunità.
ciao
p.s. leo ti ha risposto cesare

non c'e' versi sen on inverte lo spoore....e rompe sti cazzi di supporti di mierda...non ce la fanno....e rimaniamo in range stretto...

solo un aumento di vola in questi giorni....che sta preludendo ad una presa di direzione più marcata....la direzione non si sa ancora...porko il mondo porko :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto