Bund, Tbond e la storia infinita (VM 91.5 anni)

gastronomo ha scritto:
Di amigdala :-o , mio caro. Gipa ci ha informato che, in linea di massima, ce l'abbiamo più o meno tutti, ma ha anche aggiunto che chi non ce l'ha potrebbe riuscire a cavare qualche svanzichetta in più dal trading. Ci siamo quindi sollazzati, con solipsistico fervore, ad indagare se l'amigdala in questione abbonda o scarseggia da queste parti. La risposta è un pò democristiana, ahinoi, un pò c'è ed un pò no, dove c'è non si sa se sia cosa da notarsi positivamente o negativamente, e viceversa. Certo, se mi dicessero che sono una "testa d'amigdala", le assonanze fonetiche col siciliano mi potrebbero indispettire. Oppure potrei cadere nello sconforto. Ancora non ho capito se di amigdale ne ho zero o due, nè a fronte di quali benefici.

Meglio avercela nelle passeggiate sulle scogliere del tigullio. :D
Nel trading bisogna invece cercare di limitarla....

Quick§ilver ha scritto:
è si vedo che può rendere bene stando in trend ma il problema è che la borsa può andare anche in laterale e lo sai solo dopo, quindi mi chiedo se sullo storico comprendete tutte le fasi resta profittevole

nei laterali non ha grossi problemi perchè entra in zona neutra...l'algoritmo sottostante si fonda su un insieme di regole derivanti cmq dai breakout di max e min...quindi non fa entrare quando non dà prima lui il segnale.

Perchè non lo seguo? perchè sono un coglione....quindi di solito lo seguo un pò...poi mi annoio ed inizio a fare cazzate ..portando overshort le varie posizioni....

Aspetto dopo le quattro e se non c'è ripensamento dei mercati lo short lo chiudo perchè l'amigdala me lo ordina.... :rolleyes:

gipa69 ha scritto:
Aspetto dopo le quattro e se non c'è ripensamento dei mercati lo short lo chiudo perchè l'amigdala me lo ordina.... :rolleyes:

Questione appetitosa: l'amigdala è responsabile disciplina o sofferta passione? Dalle mie parti si direbbe che tira di più un pelo d'amigdala che un carro di buoi :D ... gipa, invece, par essere un dissenziente razionalista.

dan24 ha scritto:
nei laterali non ha grossi problemi perchè entra in zona neutra...l'algoritmo sottostante si fonda su un insieme di regole derivanti cmq dai breakout di max e min...quindi non fa entrare quando non dà prima lui il segnale.

Perchè non lo seguo? perchè sono un amico....quindi di solito lo seguo un pò...poi mi annoio ed inizio a fare cavolate ..portando overshort le varie posizioni....

al posto di AMICO...mettici coglionesssssss

dan24 ha scritto:

Perchè non lo seguo? perchè sono un amico....quindi di solito lo seguo un pò...poi mi annoio ed inizio a fare cavolate ..portando overshort le varie posizioni....

(si la censura automatica ha colpito vedo)

bah... ma allora tu fai trading per hobby :rolleyes: :D ;)

cmq quando mi servirà me lo passi che lo uso io? :cool:

Quick§ilver ha scritto:
(si la censura automatica ha colpito vedo)

bah... ma allora tu fai trading per hobby :rolleyes: :D ;)

cmq quando mi servirà me lo passi che lo uso io? :cool:

direi proprio di no...per hobby....se no non sarei ancora qui a tradare...da oramai ben 8 anni... :D

se te lo passo e gaini come un maiale mi dai una %?...anzi ti dò pure io una % di capitale se lo segui assiduamente... :p

e vai di euro/yen di nuovo sui max a 159,10....tra poco mi vengono a prendere a 159,24.....

eurostox sui max....bene beneeeee spoore che pompa..beneeeeeee :-o

beee...sono a 140.000 pezzi..media 158,69 e spiccioli...

e questi salgono.....sale tutto...mi viene il voltastomaco :-o :D

adesso giro i monitor all'ingiù

Oggi gli Usa faranno lo scherzo all'ingiù..ho detto....

chiusura in rosso per sp500 e dow...e pure il nasdaq vaaa....e stanotte l'euro/yen perde 4 figure :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto