f4f 翠鸟科 22 Febbraio 2007 #932 dan24 ha scritto: beee avevo detto stasera...ma si sono già avviati Clicca per allargare... fosse vero ...
dan24 ha scritto: beee avevo detto stasera...ma si sono già avviati Clicca per allargare... fosse vero ...
dan24 Forumer storico 22 Febbraio 2007 #933 f4f ha scritto: fosse vero ... Clicca per allargare... Lei taccia o gli tolgo il minestero delle infrastrutture e la metto a fare l'uscere al Gabinetto della camera Mi sono pubblicamente candidato di là al caffè
f4f ha scritto: fosse vero ... Clicca per allargare... Lei taccia o gli tolgo il minestero delle infrastrutture e la metto a fare l'uscere al Gabinetto della camera Mi sono pubblicamente candidato di là al caffè
gipa69 collegio dei patafisici 22 Febbraio 2007 #934 io ho messo lo stop perchè quà non perdonano però continuo ad appoggiare dan
dan24 Forumer storico 22 Febbraio 2007 #935 gipa69 ha scritto: io ho messo lo stop perchè quà non perdonano però continuo ad appoggiare dan Clicca per allargare... ma ti piace di più quando mi muovo dopo l'appoggio o se sto fermo?
gipa69 ha scritto: io ho messo lo stop perchè quà non perdonano però continuo ad appoggiare dan Clicca per allargare... ma ti piace di più quando mi muovo dopo l'appoggio o se sto fermo?
dan24 Forumer storico 22 Febbraio 2007 #936 ha fatto 159,19...va be....150.000 pezzi media poko sopra i 158,70.... adesso hanno rotto il quazzo pure i japanesi se non smettono di carriare
ha fatto 159,19...va be....150.000 pezzi media poko sopra i 158,70.... adesso hanno rotto il quazzo pure i japanesi se non smettono di carriare
gipa69 collegio dei patafisici 22 Febbraio 2007 #937 dan24 ha scritto: ma ti piace di più quando mi muovo dopo l'appoggio o se sto fermo? Clicca per allargare... Muoviti muoviti non ti fermare.... che la borsa all'ingiù deve andare!
dan24 ha scritto: ma ti piace di più quando mi muovo dopo l'appoggio o se sto fermo? Clicca per allargare... Muoviti muoviti non ti fermare.... che la borsa all'ingiù deve andare!
dan24 Forumer storico 22 Febbraio 2007 #938 gipa69 ha scritto: Muoviti muoviti non ti fermare.... che la borsa all'ingiù deve andare! Clicca per allargare... meglio star fermi che poi si fA NOCCIOLO e non è cosa bella e buona
gipa69 ha scritto: Muoviti muoviti non ti fermare.... che la borsa all'ingiù deve andare! Clicca per allargare... meglio star fermi che poi si fA NOCCIOLO e non è cosa bella e buona
dan24 Forumer storico 22 Febbraio 2007 #940 dan24 ha scritto: 4264 gli ho dato anche il 6° amen Clicca per allargare... abortisco il 6° mi vogliono mettere a 90°....rimango con 5 chiuso con 1 tick
dan24 ha scritto: 4264 gli ho dato anche il 6° amen Clicca per allargare... abortisco il 6° mi vogliono mettere a 90°....rimango con 5 chiuso con 1 tick