Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
mi sono salvato il kulo su saipem..non ho guadagnato una mazza....ma felice così...appena -125 euri è come un gain visto che si era messa male la situazione...
mi sono salvato il kulo su saipem..non ho guadagnato una mazza....ma felice così...appena -125 euri è come un gain visto che si era messa male la situazione...
e già..stamani ero ad oltre -1500 euri...ma sapevo che sarebbe scesa...e quando ho visto pari...o quasi ho chiuso tutto...va be..sperem nell'euro/yen che sto tenendo aperto stranamente visto che sono anche in gain ...
T-bronx ... mega gap-up in apertura nonostante la sgaloppata di venerdì ... io ci provo ... corto di 15 tocchi per un ritracciamento in apertura ...
Obbiettivo di brevissimo, se fanno 112,5 ma anche meno porto a casa e son contento ... vedremo che combinano ...