Bund, Tbond e la storia infinita (VM 91.5 anni)

f4f ha scritto:
goood

fortuna (?) che ho eggiato :lol: ieri :)

è in queste fasi che le opzioni ti salvano il ciulo. Chissa quanti avranno aperto nuovi future long sulla rottura dei massimi sul dax. Non molto visti i volumi ma comunque parecchi.

masgui ha scritto:
è in queste fasi che le opzioni ti salvano il ciulo. Chissa quanti avranno aperto nuovi future long sulla rottura dei massimi sul dax. Non molto visti i volumi ma comunque parecchi.

sai com'è
io ho fiducia in regolo
ma sbaglia pure lui
e i miei sistemini ( non testati nè ottimizzati) danno per possibile un ribasòn

f4f ha scritto:
stamattina al tiggì han detto che le portaerei USA sono in movimento nel golfoPersico

-8,85% per la precisione....baaaa questa la scusa???

cmq..ocio eurostox ci siamo a 4221.....se sbragano un ritorno a 4100 nun glielo leva nessuno

4222 di min...più precisi di così.....vediamo se riescono a scaricarsi intraday e riprovare l'attacco...adesso è dura romperlo...così....

già ieri hanno tirato dentro un altro pò di gente al rialzo..soprattutto sul dax....vediamo se hanno chiuso la rete o meno...io ancora non ci credo

f4f ha scritto:

già un bel coctail...attentato a chennneyyyyy....cina bastonata....ecc ecc....potrebbe essere la scusa per dare uno scrollone alla baracca...se no con quazzo che scendiamo...cmq per ora ancora niente di che....have a long day :D tutti long mi raccomando che il trend è sempre quello :eek: :up: :D :D PRRRRRRRRRRR

dai un bel -8% anche da noi in un giorno e ci togliamo dalle palle tutti sti short.... :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto