Bund, Tbond, hardlanding and the Fleurs subprime lending....

Fiat 21,80? :eek: :eek: ...sti quazzi? certo che il buyback lo potevano fare a 5 euro invece che a 21? booo Marchionne cmq un Santo è diventato.....

a 40 la shorto ...pure la casa :lol: :lol:

dan24 ha scritto:
Fiat 21,80? :eek: :eek: ...sti quazzi? certo che il buyback lo potevano fare a 5 euro invece che a 21? booo Marchionne cmq un Santo è diventato.....

a 40 la shorto ...pure la casa :lol: :lol:

fiat comincia veramente a far ridere..

masgui ha scritto:
fiat comincia veramente a far ridere..

non capisco..se è per effetto del buyback..annunciato...oppure se c'e' qualcosa sotto...i dati che tutti i giorni spara marchionne...son bufale alla grande :D

e le Fiat continuano a far cagare... :-o

da domani la "punto" :lol: di nuovo

dan24 ha scritto:
non capisco..se è per effetto del buyback..annunciato...oppure se c'e' qualcosa sotto...i dati che tutti i giorni spara marchionne...son bufale alla grande :D

e le Fiat continuano a far cagare... :-o

da domani la "punto" :lol: di nuovo

io qui vedo un sacco di fiat in giro , quindi ci starei attento :lol: rimember che il furbastro di Marchionne si è comprato 10mln di azioni quando stava a 5 :cool:

Fleursdumal ha scritto:
io qui vedo un sacco di fiat in giro , quindi ci starei attento :lol: rimember che il furbastro di Marchionne si è comprato 10mln di azioni quando stava a 5 :cool:

solo in quel paese di busoni...possono vendere le fiat....aaa anche in bulgaria vanno alla grande....

cmq...si...c'e' da starci attento...ma non shortarla è un peccato..vediamo domani....

l'euro/Usd non può finire qui su un doppio max telefonato...non è da forex....quindi mi attendo una sparata sopra i max assoluti...sarebbe ottimo vederlo sopra i 1,37....che c'e' da ridere...

Fleursdumal ha scritto:

(21-5) x 10.000.00 = ..................... (Fill in the blank)

masgui ha scritto:
(21-5) x 10.000.00 = ..................... (Fill in the blank)

si ma 500% in due anni esatti da 4,39 di aprile 2005 a 21,80....sti quazzi..manko tiscali...tra poco dopo la sua quotazione...e che è? grazie al quazzo....ci riuscivo anche io a risanarla...con la mobilità lunga che paghiamo noi....io la facevo fallire...Fiat...con tutti gli agnellini dentro.....

paese di cakka...se vado a rotoli io che sono la piccola media azienda...il cuore dell'economia italiana col cazzzzo che mi aiutano...anzi

ma vadano fankiulo loro e tutte le fiat di mierda che ci sono in giro che vanno a 33km in 6° :lol: :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto