Bund, Tbond, hardlanding and the Fleurs subprime lending....

11776055231orso.gif

orso spompato

f4f ha scritto:
quelle finesse ..... :eplus: :eplus:
che raffinatezza :cinque:

:clap:

sigh.... :( .... comunque me l'hanno rovinato, il mio indicatore suoer-guriz ... a forza di rispondegli l'hanno fatto tornare a scrivere piu spesso e sta diventando inaffidabile :help:

:rolleyes:

:specchio:

:D

due foto, solo un commento, anche zibordi è alla frutta, anche lui come tanti dilettanti è caduto nella trappola che ti induce ad agire come se la borsa non possa cambiare andamento, come se i parametri di vola e di trend a cui ti abitui per anni non siano completamente aleatori e possano cambiare... lasciandoti ad ostinarti contro trend (dal 19 settembre 2006)

dal programma dell'ITF 2007

1177616752zibo2.jpg

dal suo sito

1177616794zibordi.jpg

Fleursdumal ha scritto:
se T-Bond scende dovrebbero scontare un PIL forte diman con ritardo del taglio tassi.
i fedfund di settembre vanno per tassi invariati, mentre per dicembre dovrebbe esserci il primo taglio di 0,25

sta storia del taglio dei tassi la stanno usando ad arte per mantenere gli individuali ottimisti. Senza recessione quale taglio possono fare e per quale motivo?
Tutto per mantenere le aspettative di inflazione basse il vero pericolo dei mercati odierni.

f4f ha scritto:
approfondiamo l'analisi :cool:

e creiamo una correlazione tra i vocaboli usati e il close del giorno dopo :ghh:

ve lo detto la vera chiamata del ribasso è la seconda ma ora c'è un po di confusione sulla cosa però stiamo allerta.. come postato su grafico dell'altro giorno presupporre ritorni importanti dei mercati con gli indicatori attuali è comunque statisticamente perdente ameno che questo sia il primo spike di questo mercato al rialzo prima di una correzione importante

Quick§ilver ha scritto:
due foto, solo un commento, anche zibordi è alla frutta, anche lui come tanti dilettanti è caduto nella trappola che ti induce ad agire come se la borsa non possa cambiare andamento, come se i parametri di vola e di trend a cui ti abitui per anni non siano completamente aleatori e possano cambiare... lasciandoti ad ostinarti contro trend (dal 19 settembre 2006)

dal programma dell'ITF 2007

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1177616752zibo2.jpg

dal suo sito

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1177616794zibordi.jpg

che i mercati al rialzo siano un meccanismo perverso che punisce chi è fuori e ancora di più che è contro trend ed esalta chi sta guadagnando invitando i nuovi entranti al banchetto senza fine.
Bisogna aver pazienza e non rammaricarsi.
Arriva il momento di tutti, bisogna essere pronti.

ma una cosa non ho capito bene, siccome io lo leggo e mi fido, voi lo leggete/seguite Celeron?
perchè il max fuori conteggio che lui ha scoperto è un indicatore veramente eccezionale

... e io aspetto i 2566

Users who are viewing this thread

Back
Alto