Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Bund, Tbond, hardlanding and the Fleurs subprime lending....
ciao testAZZA (scusa ma testYna ti chiamano tutti, posso personalizzare no?), non "cosa è" Celeron ma "chi" è" ...
uno BRAVO
guarda il suo post sul nasdaq appena più sotto di noi, stessa sezione Mercati Esteri
ciao testAZZA (scusa ma testYna ti chiamano tutti, posso personalizzare no?), non "cosa è" Celeron ma "chi" è" ...
uno BRAVO
guarda il suo post sul nasdaq appena più sotto di noi, stessa sezione Mercati Esteri
ma una cosa non ho capito bene, siccome io lo leggo e mi fido, voi lo leggete/seguite Celeron?
perchè il max fuori conteggio che lui ha scoperto è un indicatore veramente eccezionale
ciao quick, è un minimo (non un massimo) fuori conteggio però quello individuato da celeron il 14 marzo, che chiama appunto nuovi max
però incredibile veramente, e sta andando a target a 2566
piuttosto, sapete a quanto corrisponde di Nasdaq100 future?
grazie
ps: non ho capito una cosa, il target 2566 lo vede come un arrivo e un punto di partenza per un possibile storno?