Bund, Tbond, hardlanding and the Fleurs subprime lending....

è davvero infallibile!!! :eek: :D ma oggi funziona solo con gli usa o anche con gli altri indici? io ho sott'occhio solo gli usa...

leo-kondor ha scritto:
è davvero infallibile!!! :eek: :D ma oggi funziona solo con gli usa o anche con gli altri indici? io ho sott'occhio solo gli usa...

Te stà attento, vorrei farti notare che gli usa NON stanno scendendo stile 27 febbraio... cerca di non metterti contro trend overnight come tua abitudine

:rolleyes:
(ANSA) - ALGERI, 11 APR - I due attentati di Algeri sono stati rivendicati da 'Al Qaida per il Maghreb islamico' con una telefonata alla tv satellitare Al Jazira. Gli attacchi, avvenuti intorno alle 10:45 di stamani, avrebbero causato 23 morti e 162 feriti. Secondo la protezione civile algerina sono 11 i morti e 44 i feriti nell'attentato contro il commissariato di polizia di Bab Ezzouar, mentre l'attacco contro il palazzo del governo ha causato 12 morti e 118 feriti, un bilancio 'che rischia di aggravarsi'.

11 Apr 16:57

dentro a 1451 primo ministep importante sulla s1 a 1453 ergo completamento inversione a V quota 1455 , stop 1447

Fleursdumal ha scritto:
dentro a 1451 primo ministep importante sulla s1 a 1453 ergo completamento inversione a V quota 1455 , stop 1447

ti salteranno lo stop a piè pari
1176307833001050.gif

dan24 ha scritto:
Ola....io sono in sccioppero...finchè non tolgono l'Adsl a Fleu...ho già sollecitato BT :-o

desmetèla
e non fare l'eremita in esilio short, rompigli le palle qui e bona lè

a propòs
un bel VDVL'Q dal ciube, cui sentitamente mi associo

Users who are viewing this thread

Back
Alto